![]() |
(AUTO) Tamiya Peugeot 206 Wrc 2002
Sono nuovo nel forum, passione per il modellismo nata 8 mesi fa... questo è il mio undicesimo modello... sicuramente non sarò come i "mostri":beer: di questo forum, ma cercherò di mettercela tutta... a presto con le foto...
|
Ciao e benvenuto :beer:
|
ciao e benvenuto! ma hai una catena di montaggio al posto delle mani? 11 modelli in 8 mesi... :skept: :brig:
|
welcome;)
|
Ben venuto anche da parte mia :D:D:D
|
Benvenuto, ma come hai fatto a fare 11 modelli in 8 mesi???:shock:
|
Diciamo che i primi modelli non erano per niente dettagliati e comunque il lavoro non è un problema... per me.. dato che avendo 15 anni il pomeriggio non ho nulla da fare... andando soltanto a scuola..
|
....studia...che quando diventerai vecchio come noi ti pentirai di averlo fatto male.....
Benvenuto tra noi...:winker::winker: Gian |
Come non quotarti rally.:dissapprove:
Benvenuto Jolly. |
Grazie ragazzi!
|
Come sempre "il capello grigio"porta consiglio, quoto anch'io Rally e ora comincio a capire....
sembrava anche a me un po' esagerato 11 modelli in 8 mesi, calcolando poi i miei di tempi ;)..... Benvenuto anche da parte mia Bye Lucky |
eh eh beato te che hai tutto questo tempo!!!
Vai con i lavori, vedrai che riceverai aiuti e consigli preziosissimi!!! :bohk7ar: |
Progressi
8 allegato(i)
Come vedete ho intenzione di fare la versione del 2002 di Grohnolm.. visto di recente al Legend... ho intenzione di farla con una portiera aperta... ma ho un piccolo problemino.. non ho idee di come poter attaccare la portiera.. come posso fare? Grazie..
|
Ciao, dai un occhio qui:Charnieres de porte c'e la maniera per montare la porta fissa o richiudibile.
Bye Lucky |
Bell'inizio, ma prova a postare foto un pochino più grandi così da apprezzare meglio i particolari.
Benvenuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |