![]() |
Bbr audi r8 1/43
2 allegato(i)
Altro lavoro 1/43 fatto nei momenti morti visto che aspetto il bel tempo per lucidare la celica, il kit è il classico bbr fatto in modo semplice ma curato e ben fatto, solo le decal a questo giro le ho trovate un pò + spesse e dure da modellare.
Al momento metto solo le uniche foto fatte, anche le ruote sono finite come pure gli interni o quasi.............quando trovo un pò di tempo faccio un pò di foto migliori :brig::brig::brig: le parti in rosso che vedete è tutto verniciato mentre la scocca è colorata con ts76 alle prossime foto :sisi: |
Le foto fan schifetto Indie's fellowship man, ma si vede che la stesura dell'argento è una bomba: quasi non si vede il particolato sebbene gli hai sparato il flash... brao brao..
|
Bene come al solito del resto... pero' trapanizza quelle maledette prese d'aria ... dai
brau brau Dario :approve: |
Quote:
mi manca lo strumento adatto, darò una passata di nero e via :nonloso3ce1cr: |
Ciao, bel lavoro, il ts 76 l'hai dato da bonza oppure ad aerografo?
|
Quote:
ciao ciao |
10 allegato(i)
finalmente finita, metto qualche foto veloce fatta in zona di lavoro quindi con poca luce, quando uscirà un pò di sole vedrò di rifarle.......... :clown::clown::clown:
doveva essere finita prima ma causa perdita degli specchietti ho dovuti rifarli da zero e ho perso un pò di tempo :mad::mad::mad: ho ancora un dubbio al posteriore, poi dovrebbe essere finita finalmente :brig::brig: ciao ciao |
bel lavoro complimenti, ad essere un po pignoli secondo me gli specchietti sono un pelino grossi...
mi sembra che hai lasciato le fotoincisiono dei cerchi al naturale, io ci avrei dato una mano di colore..... però gran bel soggetto! |
Quote:
i cerchi sono al naturale, il grigio della carrozzeria nn mi sembrava adatto e anche tra gli altri colori nn sapevo quale usare :confuseds::confuseds: |
il colore della carrozzeria non è quello giusto per i cerchi però io preferisco un fiat 620 o un fiat 690 piuttosto che lasciarle al naturale secondo me si avvicina di più alla realtà poi de gustibus.....
|
per quanto riguarda il posteriore la parte bassa dei due canali dietro alle ruote era passante,esattamente come quella superiore che se nn ricordo male aveva una griglia, per questo bbr ha fuso quello scalino....
|
Quote:
che colori sarebbero? in bomboletta? |
beh si non sono acrilici tamiya, li trovi in bomboletta o da dar giù a pistola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM. |