![]() |
Quote:
Anche perchè all'epoca mio papà usava le vernici alla nitro, mica quelle catalizzate che adoperano gli "antiquari" di oggi! |
1 allegato(i)
Questa è una Stratos "restaurata" ma GIUSTA.
Vedere colore, please... |
Quote:
doppio specchietto nero, il nome del pilota scritto in piccolino sotto lo specchietto, l'adesivo club italia sul vetro anteriore, il rivestimento dietro i sedili, la parte alta del cruscotto fatta in 2 pezzi e di materiali diversi, e il ragazzo mi sembra il meccanico che segue la macchina e che saltuariamente guida l'altra stratos bianca e verde che si vede sullo sfondo...al legend c'era anche lui... ma dove è stata fatta questa foto? |
2 allegato(i)
eccola...ma non è stata restaurata...che io sappia è stata comprata così com'è in inghilterra...
a vedere così però sembra molto scuro il rosso della bandierina...quello della livrea sembra molto simile al rosso martine della 037 che c'era di fianco... |
e i cerchi? Sono arancioni anche quelli?
|
ho avuto conferma dall'amico pilota poco fa...quella foto è stata scattata nell'officina a cui si appoggia per tutto ciò che la riguarda ed è recente...
|
2 allegato(i)
so che questa non è originale ma secondo me non ci faccio brutta figura quando ci corro...
|
Quote:
Allora si tratta di un esemplare GIUSTO, perchè solo Stratos GIUSTE escono dall'Autosport di Gaglianico (Biella): e infatti la foto è proprio stata scattata li... Il "meca" è Manuel e non è proprio soltanto il "meca".... Allora il colore in scala 1:1 è giusto! |
Quote:
Spesso i colori delle digitali ingannano: comunque trattandosi dello stesso esemplare fotografato in officina, i colori sono quelli originali (Arancio e Nero Opaco) |
Quote:
Dipende... e dipendeva. Oggi come allora dipende da quale colore rimane nella pistola al momento di verniciare i cerchi! Ai tempi, si tentava di farli rossi, poi capitava che nella fretta... |
Carramba!!! Andrà a finire che giova e giors sono fratelli gemelli separati alla nascita :D
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahaha:Ok: |
Quote:
Comunque se vedi Manuel, Aldo e Fausto, salutali da parte mia! Adesso è un po' che non vado in pellegrinaggio al "Santuario" di Gaglianico... |
si certo sarà fatto...un saluto da parte di?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |