![]() |
JagdPanther 1/48 tamiya
2 allegato(i)
Premetto che le foto sono mo0lto scadenti perchè le ho dovute fare con la webcam :frowns:
e dico anche che ho 12 anni ed è il mio primo modello :sisi: perciò mi aspetto molte critiche bè giudicate voi.. le critiche costruttive sono le migliori per crescere^^ lo fatto di una base color sabbia scuro della gunze poi ho passato un fango liquido della citadel,poi u ruggine della testor e lo sporcato con un sabbia medio della testor per fare un effetto 'corrosione' su tutto il carro. http://0.0.0.2/ http://image |
devo dire che è un kit molto bello
a cononto di altri che ho visto su internet che sono molto poco dettagliati, questo è di ottima fattura. lo pagato anche poco: solo 19 euro che è poco per un carro di questa qualita e dimensioni visto che gli altri erano sui 30 35 euro |
Ciao e benvenuto :beer:
Ho spostato il thread nella sezione Work in Progress così riceverai più commenti e visite ;) Ciao ciao |
Ben arrivato, 12 anni e già pasticci con invecchiamenti e sabbie? Complimenti! Prometti bene.
Per le critiche solo una... le foto sono davvero di una qualità bassisima, vedo meglio lo specchio di casa tua che il carro!! :dissapprove: Il soggetto è interessante e sembra venuto bene ma se riesci a fare delle foto migliori magari lo si può apprezzare meglio. |
purtroppo posso fare foto solo con la web cam ma provo a metterla su una qualità maggiore ^^
grazie. |
1 allegato(i)
questo è il meglio che posso fare mi dispiace ....
la mia macchina digitale le fa ancora peggio e poi ho perso il cavo per atttaccarla al pc |
ciao!
intanto salvale in jpg e non bmp, poi sei sicuro che il tuo pc non legga le schede? Se no alla prossima festa fatti regalare un adattatore!! Senza foto rischi di restare senza cosigli specifici. hai 12 anni? e perchè nel profilo hai scritto 18? |
perchè non mi faceva registrare a 24 giugno 1997
non so perchè |
oddio!...vuoi vedere che è un forum per soli adulti????
Se lo sapesse mia moglie.....! |
Quote:
Ciao ciao |
ora sto lavorando a un tiger I della tamiya 1/48
lo faro esclusivamnte con acrilici tamiya, data lo loro opacità faranno un bell'effetto poi volevo chiedervi come si fa un filtro di colore scuro e con quali colori deve stare sul grigio scuro sporcato di fango grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |