![]() |
2 allegato(i)
Il frontale rifatto con plasticard da 0,75, le aperture per lae griglie laterali posteriori e il foro per il tappo del serbatoio sul lato sx anzichè dx
|
3 allegato(i)
chiusura delle bombature parafanghi anteriore e posteriore con plasticard da 0,5
|
2 allegato(i)
eseguite le prese d'aria sul cofano anteriore e sul tetto con milliput
|
bello il davanti..mi convince più che il posteriore..ma da una foto non si ha bene l'idea dell'insieme.
te la stai cavando egregiamente.. :Ok: |
Cacchiarola che lavorone che stai facendo!!!
Complimenti, questo si che è un bel modello da fare!!:bohk7ar: Son curioso di vedere il frontale finito. Continua così |
Grazie ragazzi, anche a me non convinceva troppo il posteriore ma le misure sono abbastanza giuste e, ti dico, dopo aver fatto i passaruota e scrtavetrato il tutto è molto meglio e, soprattutto confrontato con l'originale, mi soddisfa molto,
Domani posto le foto dell'avanzamento e della macchina originale. |
I cerchi non sono niente male, molto simili agli originali...hai detto che sono della Fujimi, potresti indicare il codice? così provo a cercarli anch'io:)
Hai dato un'occhiata alle decals? come ti sembrano? |
6 allegato(i)
Come dicevo, dopo aver fatto i passaruota, la linea mi convince di piu soprattutto dopo aver anche sbozzato le raccordature
|
4 allegato(i)
Ecco le foto dell'auto reale dopo il restauro
|
1 allegato(i)
ho allungato lateralmente la pres d'aria sul cofano con plasticard da 0,5.
Purtroppo ho toppato con le aperture laterali sui parafanghi anteriori, adesso non mi resta che richiuderle con milliput e rifarle, uffa!!!! Lavoro in piu |
Ciao PIERMIC: purtroppo non ho il riferimento dei cerchi perchè me li ha dati un'altro modellista di Torino cmunque, se ti servono, ho fatto lo stampo per cui ne posso fare quanti ne voglio.
Per le decal, le scritte mi sembrano abbastanza giuste a parte la mancanza del filetto nero sulle scritte bianche, comunque grazie ne farò buon uso. |
Ho anche io la carrozzeriaccia in resina e quei cerchi mi piacerebbe tanto averli... Quando avrai tempo e voglia ti comprero uno o due set, se possibile...
Grassie... |
Ciao LAPO,
mi fa piacere che ti interessi a questa mattatta, comunque non ci sono problemi te ne mando quanti ne vuoi, un'unica cosa manca il pezzo dietro del cerchio ma si fa facilmente con del tondino d'alluminio. comunque guardavo la scocca di quella slot, non è poi così male (a parte tutti gli errori che hanno fatto) e secondo me sono partiti anche loro dal 131 REVELL facendo lo stesso lavoro che sto facendo io, ti volevo chiedere per le decal come ti sei organizzato? Le hai già o pensi di farle? |
AIUTO GIONC!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di sapere se puoi stampare delle decals con l'ALPS se no sono fottuto!!! QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A CHIUNQUE POSSEGGA UNA STAMPANTE ALPS |
Si accetta qualsiasi tipo di critica e suggerimento, FATEVI SOTTO
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |