![]() |
[AEREO] Lockheed TF-104G Starfighter
7 allegato(i)
Eccomi qui in questo mese vacanziero che volge al termine a proporvi i miei compiti delle vacanze :tongues:
L'aereo che sto costruendo è il mitico Lockheed TF-104G Starfighter, versione biposto da addestramento del famoso intercettore. L'aereo rappresentato è un esemplare dell'USAF basato nell'aeroporto di LUKE, negli Stati Uniti, dove i piloti tedeschi della Luftwaffe si sono addestrati dopo che la Germania acquistò tali velivoli. Il kit è l'Hasegawa in scala 1:72, la livrea è in metallo naturale, quindi ho usato estensivamente gli Alclad II nelle tonalità Aluminium, White Aluminium, Dark Aluminium e Steel. Le ali sono in bianco lucido nella parte superiore e in grigio licido in quella inferiore, così come il radome del radar. Allego qualche foto, ho tralasciato la fase di costruzione in quanto è sempre uguale agli altri e non c'era nulla di particolare degno di nota. A breve nuovi aggiornamenti ;) Ciao ciao |
usti...lo sai che è rarissimo il tf in 72 eh?
ciavrei li da fare andare un rvhp invendibile in 48 per farci un Marineflieger, ma per colpa vostra sono intrippato di macchinine adesso... ;) |
Bellissimo il colore!!
Potresti spiegarmi cosa intendi per "usato estensivamente"?:) |
Quote:
|
Grazie capito!
Complimenti,hai dato davvero un bel colore,con dei grandiosi riflessi di luce:tunz6rh: |
Quote:
Non ti preoccupare anchio sono principalmete un aeroplanaro ;) forse tu non ti ricordi più ma sei stato anche mio cliente nel 2004 per le decals dell'Harrier Italiano :tongues: Ciao ciao |
Gran bellavoro Model, solo una domanda, ma tu ci passi il clear sui metallizzati alclad (non mi riferisco al polished alluminium e al chrome silver, ovviamente).
|
Quote:
Ciao ciao |
bello, bello, bello!
Ma i serbatoi sulle ali non li ha o li stai facendo a parte? |
Bel velivolo. la differenza dei metalli è singolare.
Lo fai col cockpit aperto ? |
Quote:
Un gran bel foglio, ce l'ho da parte per quando in questa vita, avrò un po' di tempo per fare i miei modelli (idem con l'amx in 48.. :)) |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Ciao ciao |
4 allegato(i)
In attesa di aggiornamenti metto qualche foto dell'aereo vero ;)
Ciao ciao |
Ogni volta che guardo il 104 non riesco a non domandarmi come facesse a volare con quelle ali ridicole...
Harrier Italiano??? interessante, racconta un po di sto foglio di decal, ne hai ancora? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM. |