![]() |
Ohh, Ale, complimenti, bella! Dalle ultime foto, il problema peraltro solo visivo della buccia sembra nettamente attenuato. E' bella tosta, in un mese e mezzo. bravo! Che cosa ci proponi ora?
P.s.: Sto diventando un pò seccante, ma dalle foto si nota la linea di stampo sui pneumatici. C'è davvero o è meglio che cambio monitor :asd: :asd: :asd:? |
no,ci vedi benissimo...:bohk7ar:
Le gomme non le ho proprio toccate. Il destinatario del modellino non vede nemmeno certe cosette.... E' curioso come solo noi che abbiamo sta "malattia" ci preoccupiamo tanto di ogni particoloare,quando il resto delle persone che guardano un modellino non ci fa proprio caso... Anzi,finendo il montaggio ho tralasciato una cosa abbastanza evidente... Ma me ne sto zitto..tanto è un particolare "minore"....:asd::asd::asd: Ora penso che tornerò per un po' sul tema "rally"..C'è un modellino che ho cominciato ormai 4 anni fa che aspetta la fine dei lavori....;) Senza dimenticare che la Williams St27 è lì che aspetta la fine...... |
Bravo Sandro, bel lavoro. Io di F1 non me ne intendo gran che, ma so riconoscere un lavoro fatto con i fiocchi.
Complimenti:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bo hk7ar: |
Sandro, Ti faccio i miei complimenti per la realizzazione....Non semplice ma di grande effetto.
P.s. Il nero e' una brutta bestia...... |
grazie a tutti.
Model,se vuoi puoi chiudere...... :bohk7ar: |
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |