![]() |
[AUTO] Ferrari 430 GT2 -scala1/43
2 allegato(i)
Ciao a tutti. Eccomi al mio primo w.i.p, Si tratta du due kit in scala 1:43 della ferrari 430 GT2. I kit sono della tecnomodel e si tratta delle versioni
Ferrari 430 GT2 LEMS - 1000 Km Spa Ice Pol Racing Team #98 Lambert / Lefort / Lemeret (2007) e Ferrari 430 GT2 FIA GT Oschersleben JMB Racing # 55 (2006) Allego di seguito due foto delle macchine finite. a brevissimo inserirò le foto di come si presentano i due kit. |
..sempre molto belli i gt2.Una delle ferrari + belle di sempre, secondo me.
Riescono a far sembrare la 360..più vecchia di 10 anni... e dicono che a settembre 2009 succederà lo stesso con la spettacolare F450 :P:P |
1 allegato(i)
Si è vero. Anche secondo me il 430 è una macchina stupenda.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò su come procedono i lavori. I kit vi posso assicurare che sono davvero splendidi. La scossa in pratica è già quasi pronta per essere dipintia ed anche tutti i particolari non presentano grossi problemi di sbavature o residui di stampaggio. I cercho stampati poi sono un vero capolavoro. Spero nel pomeriggio di poter inserire qualche immagine dei kit Ho anche il kit della risi che ha corso a Le Mans ma per il momento è sospeso perchè devo risolvere il problema colore. Oltre ad essere un colore difficile da reperire devo anche trovare il modo di verniciarlo. Al momento non ho l'aerografo e dipingo tutto a bomboletta. |
1 allegato(i)
Ecco le foto dei kit come si presentano aprendo la scatola
|
Quote:
|
Secondo voi qual'è il colore giusto della versione Risi Competition che ha corso a Le mans?
|
secondo me quel colore è quello pastello delle fiat moderne (quello della Panda)
Il nome preciso io nn lo so ma sicuro un ricambista te lo dovrebbe saper dire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM. |