![]() |
[MOTO]honda rc 211v vale rossi 2002 WIP
3 allegato(i)
non ce la faccio proprio senza "frucchiare"un pò su una moto ed ho iniziato questa honda che è proprio un gioiello di tecnica motociclistica.
parto con alcune foto del motore che ho dipinto con il classico xf-56 di base,poi però guardando le foto vere ho visto che è un pò più scuroe ho fatto un lavaggio con x-1 molto diluito(dipingo a pennello e si vede ma da un pò l'effetto usato). |
2 allegato(i)
allego foto motore vero.
|
...nsomma....
a me sembra più la meccanica di un trattore di quelli di Cavicchi :D scherzi a parti ci andrei un pò più pulito, cercando di restituire l'aspetto tecnico e pulito (forse meglio dire clinico) di questi affari |
forse hai ragione..di che colore potrei rifarlo xf-56?
|
1 allegato(i)
continuo il motore con l'aggiunta delle varie parti.
mi stò attrezzando x le fascette al circuito idraulico... |
stò provando l'album...:nonloso3ce1cr:
|
http://www.modellismo.net/forum/memb...e1176-4.jpgstò provando l'album...:nonloso3ce1cr:
|
2 allegato(i)
fascette psizionate,fatte con filo di rame ,leggero strato di primer e x-11.
poi mi sono cimentato per la prima volta col milliput x riempire il forcellone che dovrò in seguito scartavetrare. |
1 allegato(i)
ho messo il tubo dell'olio che va da sotto il filtro al lato della coppa usando un filo argentato
|
2 allegato(i)
colorato il telaio montato il motore..
|
1 allegato(i)
fatto anche il forcellone.però essendo la prima volta che lo sagomo col milliput non mi è venuto regolare all'interno.
posso stuccarlo direttamente sopra oppure devo togliere della vernice prima? |
non capisco perchè hai verniciato il forcellone nonostante l'iregolarità interna...
|
nn hai dato una passata di pimer sul forcellone? così avresti visto i difetti del milliput e avresti potuto scartarlo e stuccarlo per bene........
|
Sinceramente fino a qui non mi sembra un lavoro fatto bene...il motore poi mi sembra veramente "troppo sporco" nemmeno i trattori Landini erano cosi.
Sinceramente se fossi in te mi andrei a vedere i WIP precedenti relativi allo stesso argomento per vedere come procedere. P.S. non e' per smontarti troppo sono critiche costruttive :) |
Weddings
We hope you enjoy browsing our online catalog, looking over our complete selection ofape wedding and bridal reception favors, wedding accessories, and gifts for your bridesmaids and groomsmen alike. We even have a breezy selection of novelty gifts and fun notions, and a range of invitations and wedding shoes - as you can see, we've thought of everything! Above all else, we wish you the best - now and in the future - as you plan your very special occasion. The world's leading supplier of party supplies and merchandise.
ti Weddings |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM. |