![]() |
[mezzo militare] carro m113 carabinieri
6 allegato(i)
ho iniziato un altro m113 in attesa che questo blu abbia le sue scritte e lampeggiante
questa volta e' in verde nato sempre in uso al battaglione carabinieri siate buoni questa e' la mia seconda esperienza con un carro :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowd own::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:: bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdo wn: |
quello verde quindi lo farai (se ho capito bene) dell'esercito italiano o vuoi provare a fare una variante differente? per il momento dalle foto non è che si possa giudicare molto, magari prova a fare foto + dettagliate e potrai ricevere così molti altri consigli e commenti.
in linea di massima sembra però che stia venendo un ottimo lavorino!! (anche io appassionato di mezzi militari ma non ho mai provato carri armati.. per ora solo macchine e un soldato americano). Ciao Ale |
e' una variante sia i battaglioni che il tuscania li avevano anche verdi il fatto e' che il blu e' quello sbagliato xche' erano stati dipinti di blu solo i vcc2 che si differenziano dagli m113 normali solo dalle due finestrelle sui lati ed alcuni erano dotati di lama apripista
|
1 allegato(i)
particolare del motore :rotflserio3rd:
|
1 allegato(i)
panchette laterali comandi e seggiolino pilota montati
montato anche al trasmissione davanti al motore |
ciao
osservando quello in versione carabinieri, la superfice non è troppo lucida? CMQ bel lavoro |
1 allegato(i)
Quote:
ciao cappy purtroppo quando hanno fatto il cambio di colorazione dal verde al blu,il blu e' lucido questa e' la versione vcc2 con lama |
raffrontando il tuo modello da quello reale direi che sta venendo proprio bene..
a questo punto solo una domanda : ma i due modelli li stai portando avanti contemporaneamente o quello blu carabinieri è già completo e mancano solamente le decals? .. l'abitacolo della versione verde procede bene.. aspetto altri aggiornamenti e altre foto.. comunque davvero bravo.. continua così ciao ciao Ale:):) |
quello blu mancano le decals e lempeggiante
l altro appensa mi arriva la bomboletta del verde nato e' in procinto di entrare in servizio!!! e poi ne prendero' altri due x fare i vcc2 quello dela foto reale e su di uno provero ad installare la lama |
ragazzi sono bloccato nin riesco a reperire nella mia zone il ts 61 la bomboletta di verde nato :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonl oso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
|
prova a vedere su ebay.. lì si trova una marea di roba, logicamente devi però cercare negozi o privati con ottimi feedback:bohk7ar:
|
3 allegato(i)
ripreso l m113
ecco alcune foto |
Caspita..
|
1 allegato(i)
vista dal portellone posteriore
|
2 allegato(i)
ci siamo quasi ormai
|