Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [mezzo militare] (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/67599-mezzo-militare.html)

ultimo 11-03-09 06:10 PM

[mezzo militare] carro m113 carabinieri

6 allegato(i)
ho iniziato un altro m113 in attesa che questo blu abbia le sue scritte e lampeggiante
questa volta e' in verde nato sempre in uso al battaglione carabinieri

siate buoni questa e' la mia seconda esperienza con un carro :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowd own::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:: bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdo wn:

disca92 12-03-09 02:25 PM

quello verde quindi lo farai (se ho capito bene) dell'esercito italiano o vuoi provare a fare una variante differente? per il momento dalle foto non è che si possa giudicare molto, magari prova a fare foto + dettagliate e potrai ricevere così molti altri consigli e commenti.
in linea di massima sembra però che stia venendo un ottimo lavorino!!
(anche io appassionato di mezzi militari ma non ho mai provato carri armati.. per ora solo macchine e un soldato americano).

Ciao Ale

ultimo 12-03-09 02:58 PM

e' una variante sia i battaglioni che il tuscania li avevano anche verdi il fatto e' che il blu e' quello sbagliato xche' erano stati dipinti di blu solo i vcc2 che si differenziano dagli m113 normali solo dalle due finestrelle sui lati ed alcuni erano dotati di lama apripista

ultimo 12-03-09 03:51 PM

1 allegato(i)
particolare del motore :rotflserio3rd:

ultimo 14-03-09 01:12 PM

1 allegato(i)
panchette laterali comandi e seggiolino pilota montati
montato anche al trasmissione davanti al motore

cappy 14-03-09 11:56 PM

ciao
osservando quello in versione carabinieri, la superfice non è troppo lucida?
CMQ bel lavoro

ultimo 15-03-09 10:03 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cappy (Messaggio 552302)
ciao
osservando quello in versione carabinieri, la superfice non è troppo lucida?
CMQ bel lavoro

ciao cappy purtroppo quando hanno fatto il cambio di colorazione dal verde al blu,il blu e' lucido questa e' la versione vcc2 con lama

disca92 15-03-09 08:58 PM

raffrontando il tuo modello da quello reale direi che sta venendo proprio bene..
a questo punto solo una domanda : ma i due modelli li stai portando avanti contemporaneamente o quello blu carabinieri è già completo e mancano solamente le decals? ..
l'abitacolo della versione verde procede bene.. aspetto altri aggiornamenti e altre foto..
comunque davvero bravo.. continua così
ciao ciao
Ale:):)

ultimo 15-03-09 09:45 PM

quello blu mancano le decals e lempeggiante
l altro appensa mi arriva la bomboletta del verde nato e' in procinto di entrare in servizio!!!

e poi ne prendero' altri due x fare i vcc2 quello dela foto reale e su di uno provero ad installare la lama

ultimo 19-03-09 10:42 AM

ragazzi sono bloccato nin riesco a reperire nella mia zone il ts 61 la bomboletta di verde nato :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonl oso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

disca92 19-03-09 02:06 PM

prova a vedere su ebay.. lì si trova una marea di roba, logicamente devi però cercare negozi o privati con ottimi feedback:bohk7ar:

ultimo 11-04-09 03:12 PM

3 allegato(i)
ripreso l m113
ecco alcune foto

nipponts 11-04-09 05:13 PM

Caspita..

ultimo 11-04-09 05:29 PM

1 allegato(i)
vista dal portellone posteriore

ultimo 13-04-09 05:42 PM

2 allegato(i)
ci siamo quasi ormai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM.