![]() |
[MOTO] Kawasaki zx-rr -mio primo wip
1 allegato(i)
Ciao a tutti
Finalmente inizio a postare qualche foto del mio lavoro. Inizio con il kit tamyia + forche e qualche fotoincisione "base", visto che sono alla prima esperienza con le fotoincisioni, proverò a vedere cosa salta fuori. |
1 allegato(i)
iniziamo con un bel lavaggio delle stampate
|
1 allegato(i)
proseguo con un pre-assemblaggio
|
2 allegato(i)
verniciatura carene, 1mano primer grigio 2di primer bianco 2di green lime
|
Ti consiglio il verde kawasaki della zero paint.
|
vorrei ma mi sto ancora atrrezzando, sono ancora alle bonze.
Però ho gia messo in piedi cabina di verniciatura, stò finendo il compressore con motore frigo così userò l'areografo anche x verniciature importanti, lo stò usando per i particolari piccoli, visto l'inesperienza che ho. Ho comunque preso i colori zero paint x la konica-minolta x provarli. |
1 allegato(i)
parte posteriore con freno e tendicatena fotoincisi
|
1 allegato(i)
altri particolari pronti x verniciatura ad aerografo
|
2 allegato(i)
pensavo di aver fatto una geniata con il micro mask x non mascherare il motore con il nastro, ma il probrema è stato quando ho provato a toglierlo che mi si era infilato in ogni fessura possibile, ho iniziato con stuzzicadenti, per poi passare ad spilli e alla fine ho rovinato il lavoro.
Non so se esiste un altro sistema x togliere o sciogliete il micro mask senza rovinare la vernice sottostante. Purtoppo non avevo il pc in quel periodo e non ho potuto farvi sentire in mio grido d' aiuto. |
Quote:
CIAO |
3 allegato(i)
Non ci avevo pensato al nastro, grazie x il consiglio.
Altri progressi. |
3 allegato(i)
altre
|
beh, direi tutto bene fin qui.
avrei messo il carbonio sull'airbox... |
1 allegato(i)
In effetti è una mancanza che ne terrò conto x le prossime, il peggio è il parafango anteriore che anche lì non l'ho messo ma farlo ora o paura di rovinare quello ch ha fatto.
Tra l'altro, visto la mia prima esperienza con fotoincisioni, ho abbandonato (momentaneamente) l'incollaggio delle viti del cupolino perchè anche se mettevo una piccolissima quantità di colla sulla fotoincisione, quando la appoggiavo al cupolino e gli davo una leggera pressione, mi si spostava, e anche se di poco, mi lasciava il segno della colla.:nonloso3ce1cr: Il dubbio che mi è venuto era che io le provavo a metterle sui pezzi già verniciati, se le avessi messe sul pezzo solo con il primer forse sarebbe stato diverso? Carene decalizzate. |
Prova a incollare le fotoincisioni usando vernice trasparente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM. |