![]() |
[MOTO] Kawasaki ZX12R
3 allegato(i)
Eccomi qui con un nuovo lavoretto :-)
Iniziamo con le foto del motore.....primo assemblaggio e verniciatura base dei pezzi principali |
4 allegato(i)
Il telaio con un premontaggio del faro
|
2 allegato(i)
piccoli avanzamenti sul motore; ho rifatto le viti e le fascette sul tubo della pompa dell'acqua usando un foglio di rame preso in cartolibreria.
|
Finalmente ti sei deciso...! Di che colore la farai? So che ormai è tardi, ma forse il marrone del motore andava meno rosso e più marrone. Magari sono le foto.... O forse va bene.... non saprei....
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
bene lucia, bravo.
una cosa, il motore mi sembra piatto, un po' di pennello secco non guasterebbe. anche il colore della testa sembra un po' "granuloso". |
Quote:
Ho aggiornato e aggiunto dettagli al motore stasera faccio le foto ....ma sinceramente non saprei come dare profondita ...non vorrei rovinare il lavoro...ci pensero' in seguito :) |
Potresti provare a spruzzare del grigio scuro un pò di traverso in modo da mettere in risalto i dettagli...
|
Problemi seri in arrivo ....oggi mettende le decal della strumentazione mi sono accorto che si distruggono guardandole....ora il dilemma e' che finche sono piccole ok....ma per le decal delle scritte sulla carena? credo che dovro sospendere questo kit in attesa di rimediare decal nuove ...se domani piove sono state le mie imprecazioni ;(
|
Quote:
|
Quote:
La versione che faro 'e quella verde con tanto di fiamme/strappi (decal originali). |
4 allegato(i)
Intanto un pre-assemblaggio motore/telaio.....purtroppo anche la decal bianca che va sul filtro dell'olio si e' distrutta un po ...ho cercato di nascondere la cosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |