![]() |
[AUTO] Subaru Impreza WRC monte carlo 2005
Come promesso oggi sono andato al negozio di modellismo e ho acquistato il mio primo kit, di una Impreza WRC Monte carlo 2005...spettacolo!!!:tunz6rh::tunz6rh:
Ora come dovrei comportarmi?quali sono i primi passi che un neofita come me deve eseguire?aspetto risposte e tra un po posterò le prime immagini della mia nuova creatura!!!!! |
subito un problema....il telaio è blu ma devo dargli una passata con il primer?o lo lascio grezzo?
altro problemone da niubbio....come attacco le decal sulle gomme? |
benvenuto
certo che devi dargli una mano di primer... prima lava tutti ipezzi nell'acqua e sapone poi primer cmq questa è una guida che spiega molte cose http://www.modellismo.it/informazion...e-buddha77.pdf qui un'altra guida generale sul mondo del modellismo http://www.modellismo.net/forum/stat...ncipiante.html altro? magari prima di chiedere "clicca" sul tanto cerca e scrivi ciò che vuoi...moltissimi argomenti li abbiamo già trattati migliaia di volte buon modellismo :D |
per le gomme ho risolto..ma per il telaio come faccio?
|
per il telaio devi passare il primer e poi dargli il colore di fondo che ti indicano le istruzioni...solitamente è un grigio..tieni da conto che se il telaio è attaccato insieme ad altri pezzi se lo stacchi ti resta della plastica attaccata che devi limare via con della carta vetrata fine..il discorso della carta vetrata vale per ogni pezzo che stacchi dal kit che trovi nella scatola..se ti leggi le guide di paolino impari il necessario per iniziare..
|
ciao Fra!!!allora...per stasera ho chiuso la scatola e la riapro domattina...per prima cosa metterò a bagno il tutto in acqua e sapone e poi via di primer!!!
...ho dato una lettura alle istruzioni e non ci ho capito molto...sarà dura.molto dura!!!!! |
altra domanda...il primer devo darlo a tutti tutti i pezzi(carrozza,sedili, cruscotto,ecc..)?
|
Quote:
ciao |
Quote:
Te lo scrivo in Basic del Commodore 64 do Lavaloop :look: |
Quote:
ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhaahahha hahha |
Arcimboldoli ....
bei tempi quelli in cui facevo le 2 di notte a programmare in basic ... tipo il programma per calcolare l'area di un triangolo .... peek ... poke .... registra sul mangianastri ..... sigh, nostalgia canaglia! e comunque sia: sempre VIVA il C64 e ABBASSO il Sinclair :Ok: |
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |