![]() |
[MOTO] Ducati GP4 D'Antin Pramac
3 allegato(i)
:rolleyes: eccomi pronto per la mia seconda avventura modellistica.
Dopo i primi passi con la Honda RC211V del 2003 targato PONS, a quanto pare riuscita discretamente :o, mi accingo alla realizzazione di questa desmosedici con una bella livrea. Cercherò questa volta di andare oltre la scatola facendomi guidare da tutti i suggerimenti acquisiti in questi ultimi mesi di mia frequentazione del forum e da quelli che, spero, ancora arriveranno :D Ed ora bando alle chiacchere e, come ho già letto da queste parti ;)...... .... si .... può .... faareeeeeeeee ..... :D |
beh... visto il materiale che utilizzerai le prospettive non sono niente male ;)
|
Quote:
|
:cool: bene gioventùModellista.... dopo un mese infernale di lavoro :( rieccomi tornato.
Ho trovato un bel po' di nuova carne al fuoco e, come sempre, mi è venuta voglia di cominciare ciò che mi ero prefissato: l'oggetto di questo WIP :D Ma i miei occhi gridano vendetta e quindi la settimana di ferie che mi è stata gentilmente concessa dalla mia azienda, mi vedrà in panciolle con la mia famigliola al mare. Promessa.... al mio rientro (lo so sarà piena estate :rolleyes:) vedro di rimetter mano al progetto un saluto a tutti ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM. |