![]() |
grande punto grupo n
1 allegato(i)
vedendo tra di voi fantastici creatori di autoodelli mi sono voluto anche io cimentare nell'autocostruzione ..... premetto che il modello che sto costruendo è un modello di pura inventiva personale quindi non rispecchia nessun modello in circolazione.... mi scuso in aticipo per le foto ma sono fatte con il cellulare
come base di partenza ho preso una grande punto della polizia di stato .... |
2 allegato(i)
come prima cosa ho montato minigonne spoiler anteriore e allargato i passaruota di 2mm poi stuccato e carta vetrata insieme a una buona dose di olio di gomito
|
1 allegato(i)
ecco una prova d'assetto
|
3 allegato(i)
ripassato un'altra volta lo sverniciatore poi dato due mani di primer poi una passata di stucco spray e in fine un po di mani molto molto sottili di bianco... attaccate le decal ecco il risultato... anche questa è una prova d'assetto ..ora comincia la parte piu difficile gli interni ... speriamo che vada bene .....
|
Quote:
|
non avevo mai visto stuccare emodificare sulla vernice "vecchia"....
Ma è in 1/24? |
Quote:
non ho verniciato e stuccato sulla vernice vecchia ... lo so dalle foto non si vede bene ma ho sverviciato in due fasi ... prima solamente sui passa ruota , minigonne e sulle parti esterne dei paraurti ... e poi la parte restante ..... cmq si è 1/24 |
capito...io avrei sverniciato tutto....
Avevo intuito dai cerchi che era un 1/24..... Avanti pure....... |
Quote:
|
Quote:
Il lavoro l'ho fatto pure io, partendo però dalla Grande Punto S2000. Procedi che mi interessa la cosa. Per gli interni guarda qui quello che ho fatto io.: http://www.modellismo.net/forum/stat...nto-s2000.html |
Quote:
cmq il modello di partenza è della marca "mondo motors" comprato al toys centre per 14 euro, un modello molto molto approssimativo come materiali .... quello della cararama/motorama è molto molto piu dettagliato |
Quote:
per caso sei riuscito a trovare uno sverniciatore che nn sia gelatina? |
Quote:
|
1 allegato(i)
cominciamo con gli interni... questi sono quelli di partenza
|
2 allegato(i)
primo prob. ho notato che la portiere della macchina non si chidono in quanto gli interni sporgono troppo e vanno a smattere contro i roll-bar.. ho dovuto ricostruirne nuovi in maniera tale che rimanessero a filo oon la porta allego anche foto della gabbia roll-bar ( è della 206 opportunatamente modificata)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM. |