03-06-08, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurillo67
ho sbagliato a quotare foto.... era riferito alle stuccature interne a inizio pagina, sorry.
|
|
|
|
03-06-08, 01:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ho sbagliato a quotare foto.... era riferito alle stuccature interne a inizio pagina, sorry.
|
ammazza che stucco è?
|
|
|
03-06-08, 03:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-06-08, 03:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
tubo
Di tubo verde ne ho ancora una matassina. Penso che basterebbe per qualche migliaio di moto.... Di lamina al lavoro ,di scarto ne buttiamo per fare qualche miliardo di forcelle al mese :-)
Quando serve avvisatemi.
|
|
|
03-06-08, 03:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ecco l'insieme, alla moto mi mancano le pedane, il codino e qualche ritocco, tipo la centralina blu lato dx.
poi mi mancano tutte le sovrastrutture da decalizzare e verniciare internamente e la lucidatura.
cazziatemi su.
|
|
|
03-06-08, 10:37 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
ammazza che stucco è?
|
questo..
|
|
|
|
03-06-08, 11:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come ti dicevo al telefono, affrontare milioni di dettagli comporta il trascinarsi dietro la polvere. conoscendoti, già per il prossimo modello avrai sistemato anche questa cosa
a vedere il tuo lavoro, e pensando che ho la scatola appena consegnata (mi manca il tk) mi viene un po' duro...
|
|
|
03-06-08, 11:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ha
"affrontare milioni di dettagli comporta il trascinarsi dietro la polvere"
e io cosa dovrei dire che sui miei la polvere c'è anche senza tanti dettagli? :-)
Questa e le altre discussioni sul kawa le "userò" quando faro il mio kawa con le carene al caramello...
Comunque per mè è bellissima con tutte quelle aggiunte, chissà dal vero com'è bella. Te la guardi tutte le sere prima di andare a letto?... :-)
|
|
|
04-06-08, 08:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
questo..
|
non l'ho mai visto, l'hai trovato in ferramenta, giusto?!?!
|
|
|
04-06-08, 11:02 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sergioint
non l'ho mai visto, l'hai trovato in ferramenta, giusto?!?!
|
no sergioint.. rivenitori per carrozzerie.
|
|
|
|
04-06-08, 11:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Xioccàn che onto che ti xè! Te manca solo 'l pel de figa
Bravo: non riesco a capine veramente una minchia di quei cruscotti, centraline ed amenucoli vari. Certo il kit TopStudio mi attizza parecchio.
|
|
|
04-06-08, 01:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Frizione no, dalle ultime foto non si capisce bene se tu l'abbia poi rifatta, ma dalle prime foto si vede che il colore usato ha un particolato troppo grosso per un pezzo così piccolo.
scarichi secondo me spettacolari, sicuramente di granlunga i migliori che ti ho visto fare.
decal carboni dell'airbox direi così così
e le riempiture del telaio sono molto migliorabili, ora che hai colorato l'interno di alluminio, si notano parecchi depressioni
come pulizia direi che nell'insieme va bene, a parte qualche piccola sporcatura sulle fotoincisioni più piccole e sembra anche sulla manopola di sx, ma nelle fotodi insieme direi che va tutto abbastanza bene.
stai facendo un gran bel lavoro
Ultima modifica di freon; 04-06-08 a 01:24 PM
|
|
|
04-06-08, 02:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da freon
Frizione no, dalle ultime foto non si capisce bene se tu l'abbia poi rifatta, ma dalle prime foto si vede che il colore usato ha un particolato troppo grosso per un pezzo così piccolo.
scarichi secondo me spettacolari, sicuramente di granlunga i migliori che ti ho visto fare.
decal carboni dell'airbox direi così così
e le riempiture del telaio sono molto migliorabili, ora che hai colorato l'interno di alluminio, si notano parecchi depressioni
come pulizia direi che nell'insieme va bene, a parte qualche piccola sporcatura sulle fotoincisioni più piccole e sembra anche sulla manopola di sx, ma nelle fotodi insieme direi che va tutto abbastanza bene.
stai facendo un gran bel lavoro
|
la frizione l'ho rifatta, è un pochetto meglio, ma non il massimo, ho ripassato l'oro più diluito e ho fatto un lavaggino con lo smoke.
concordo su tutto... ma non capisco cosa non vada sulla stesura del carbonio. quelli che vedi sono pelucchi, non pieghette.
grazie mille.
x kenny: solo un pochetto duro però
x davide: grazie mille per la disponibilità. cmq si... me la guardo prima di andare a nanna
x giova: provalo un top studio, fidate de mi, no sta far l'insemenio
Ultima modifica di sergioint; 04-06-08 a 03:25 PM
|
|
|
05-06-08, 10:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora vada per i pelucchi, in acune foto sembarvano pieghette, a questo punto non ti resta altro da fare che usare anche il rasoio alla prossima stesura del carbonio
|
|
|
05-06-08, 11:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da freon
Allora vada per i pelucchi, in acune foto sembarvano pieghette, a questo punto non ti resta altro da fare che usare anche il rasoio alla prossima stesura del carbonio 
|

sentite... sono un pelino indeciso sull'interno del codone, ho già tagliato le decal carbonio, ma non sono sicuro di stenderle.
l'interno delle sovrastrutture di solito è in carbonio grezzo, non lucidato, mi sa che è più reale verniciato.
voi che mi consigliate??
|
|
|