![]() |
Re:[AUTO] Lexus SC430..........
1 allegato(i)
..
|
..
|
1 allegato(i)
...
|
...
|
ho notato che le decal cromate sono delicate anche con il TS13, probabilmente avresti avuto più o meno lo stesso problema anche con il colore Tamiya.
dimenticavo... SPETTACOLO... |
ho notato che le decal cromate sono delicate anche con il TS13, probabilmente avresti avuto più o meno lo stesso problema anche con il colore Tamiya.
dimenticavo... SPETTACOLO... |
come il trasp gunze acrilico ti ha grinzato le decal metalizzate?? strano solitamente nn mi ha mai dato problemi con le decal, forse dipende proprio dal tipo di decal........
|
come il trasp gunze acrilico ti ha grinzato le decal metalizzate?? strano solitamente nn mi ha mai dato problemi con le decal, forse dipende proprio dal tipo di decal........
|
modello, foto e realizzazione spettacolari. complimenti.
|
modello, foto e realizzazione spettacolari. complimenti.
|
grazie atutti...
In realtà siete come solito troppo buoni... Ad ogni modo,Moto,quando ritieni giusto,chiudi pure... E non dire che stavolta l'ho tirata per le lunghe,col WIP.... :D |
grazie atutti...
In realtà siete come solito troppo buoni... Ad ogni modo,Moto,quando ritieni giusto,chiudi pure... E non dire che stavolta l'ho tirata per le lunghe,col WIP.... :D |
Ale come al solito bravissimo
peccato per le decal cromate, forse era meglio lasciarle senza trasparente domanda: l'alclad sui cerchi ha un effetto fantastico, hai dovuto dare prima il nero lucido o l'hai sparato direttamente sul primer? |
Ale come al solito bravissimo
peccato per le decal cromate, forse era meglio lasciarle senza trasparente domanda: l'alclad sui cerchi ha un effetto fantastico, hai dovuto dare prima il nero lucido o l'hai sparato direttamente sul primer? |
Non so ancora se l'auto mi piace o no... è , come dire.. sfuggente.. comunque mi pare siano uscite delle interessanti livree Shunko, vedrò che posso fare :D.
Il modello mi pare ancor peggio del Nissan Z, se possibile, capostipite della serie "die cast underpanel" mi pare stiamo viaggiando rapidamente verso il die cast snap-on, una specialità ancor più rapida del"put a glue in'the box and just shake". Che dire del montaggio: pulito, peccato per le decals, mi sembra tutto ok per un lavoro di "decompressione", ti invidio per questo: quelli che inizio io così prendono presto una piega strana... ma arrivano le Honda 05, vedrete un OOB anche dal gio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |