![]() |
Re:[AUTO] Chevrolet Bel Air 1953-diorama
siempre
|
sono tornato..
3 allegato(i)
...tre settimane di Cuba fanno bene..Un pò di lavora e poi un asettimana con la morosa.Va beh...
Animato delle migliori intenzioni ho ripreso la Chevy... Dopo aver sperimentato l'asciugatura nel fornetto elettrico, mi accingo a fare l'ultima operazione. Orore!terore!!!!!!! Che c...sia successo non lo so, forse ,visto che da 0 gradi a 80 non c'graduazione, ho cercato i 60 gradi troppo vicino agli 80...o forse ho aspettato troppo... |
1 allegato(i)
..senza fiato mi è rimasto nel gargarozzo un vaffa di quelli siderali.
Stà uscendo adesso piano piano.... Va beh...Reagire subito. Rimesso nella scatola..Verrà buona, chi lo sa...? A Cuba fanno miracoli con qualsiasi cosa si muova su ruote, volete che un giorno no ci riesca io??? Guardate un pò... |
che ne dici di una cabrio? forse mi avanza qualke tetto in tela ripiegato....
|
...meglio lasciar perder.E' tutta deformata!!
Ho cambiato radicalmente genere e stò affrontando con abnegazione la ripresa. Non dico ancora che cosa è perchè visti i precedenti vorrei limitare le figure di m.....enta! |
non buttarla. Ci puoi fare un bel diorama tipo relitto o sfasciacarrozze. O ce lo posso fare io se me la regali....
|
Quote:
|
Creazione ammaccatura
Dopo mille anni di assenza a singhiozzo ogni tanto ritorno.. :D
Per l'ammaccatura avrei una proposta (non l'ho mai provata ma forse potrebbe andare). Invece di utilizzare un lamierino in ottone o alluminio perchè non provare con un pezzo di carta stagnola con cui fare la sagoma dell'ammaccatura per poi ricoprirla di stucco? in pratica utilizzare la stagnola per fare una specie di stampo da utilizzare come negativo. La stagnola di piega meglio e si deforma come se fosse una lamiera in scala... Spero di esserti stato d'aiuto e/o di esserlo stato per chi vorrà provare.. :D (io incluso.. :D) A. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |