Ciao Decals ho visto ora il tuo wip sul SU 27, complimenti per il cockpit e tutto il resto, seguirò il wip anche perchè mi sarà di spunto per il mio lavoro.
Ho iniziato a reincidere il kit Italeri in 1/72 e ho comprato il kit in resina della Pavla , un mio amico mi consigliava di spendere da subito qualche soldo in più per un kit stampato gia in negativo e meglio dettagliato, ma mi era rimasto dalla chiusura attività ed ho voluto cimentarmi nell'impresa.
Ciao
Gianni
Prima di avere iniziato il modello nel lontano 2007 avevo racimolato un po' di accessori e documentazione
Il kit Italeri soffre di qualche imprecisione e di zone riprodotte in modo sommario anche se rimane un buon kit, con qualche miglioria diventerà spettacolare.
Oltre all'abitacolo della Neomega già menzionato all'inizio del WIP avevo preso gli scarich dell'Aires in quanto gli scarichi originali del kit hanno una forma non corretta
Per le decals avevo preso quelle della Cutting Edge che quelle della Hi Decal line
Per gli stencils avevo preso quelli della ditta Russa Begemot
Per le mascherature del tettuccio il set della Cutting Edge serie Black Magic
Ora passiamo alla documentazione
Con gli ultimi acquisti della scorsa settimana gli artigli del Flanker sono completi
Ora è tempo di proseguire la costruzione, le vacanze Natalizie aiuteranno a tale scopo
Certo che quando ti ci metti...!!!
Tra libri e Aftermarket è proprio una massa immane di upgrade.
Non è tanto quanto costa, ma sapere che quella cosina non è giusta, che la fanno giusta in Repubblica Ceca... e poi quell’altra che non va bene che fanno in Cina.
ci vuole una bella conoscenza del mercato oltre che dell’aereo, no?
Adesso capisco perché è lì dal 2007!!