ho montato questo kit per un amico,tempo fa,ci sono alcune cose da "curare" bene,come ad esempio l'attacco del motore al telaio,che ho trovato un po' "vago"..E' un kit anni '70,ha le sue pecche.
Ma è carino,e si presta molto a miglioramenti e dettaglio.
L'alettone non mi pare dia grandi problemi.Tamiya mette sempre piccoli incastri,se fai un controllo accurato PRIMA di verniciare e incollare,direi che non ci sono problemi.
Al limite puoi usare una colla bicomponente,che lascia un minimo di tempo per aggiustare le parti.
Io ho sostituito anche il fanalino piosteriore.Tamiya lo da nello stampo del suppoorto alettone,molto poco realistico.Se hai un fanalino qualsiasi in casa,puoi sagomarlo ad hoc,e con una bella passata di rosso trasparenete,cambia moltissimo la resa finale.
Inoltre,se vuoi dare un tocco più "fine" al modellino,puoi sostituire facilmente le alette sul muso della macchina,e il "labbro" anteriore..Fusi nello stampo sono molto grossi e fuori scala.Io ho rimediato con un po' di lamierino della solita lattina vuota....

Nella foto puoi vedere le due alette e il nolder in allumnio,sul dorso del muso,più il labbro inferiore.Anche le operazioni di verniciatura sono facilitate..se no è proprio brigoso da verniciare in manirea "netta"....
Stop,mi fermo qui se no rompo le balle...