![]() |
ciao!
lavoro stupendo!!! mi sto interessando al modellismo ed in particolare mi piace tanto questa Subaru con la quale vorrei iniziare. Credo che il tuo WIP mi servirà parecchio! complimenti anche se il topic non è "freschissimo" ciao :bohk7ar: |
ciao Giuseppe,
prima di rispondere mi sono sfogliato velocemente il tuo wip. Prima di tutto complimenti anche a te, e poi avrei subito un paio di domande. Te le porgo direttamente nel tuo topic, mi sembra più corretto. Ci leggiamo lì, ciao :bohk7ar: |
Bellissima Gaetano bravo.posso chiederti un paio di cose?Il blu è tamiya bomboletta,acrilico per aerografo o altro?Il lucido su tutta la macchina lo hai messo prima o dopo la stesura delle decal?Grazie
|
Quote:
vorrei sottolineare che non si tratta di un mio wip, ma di Luca. Io ho solo espresso un complimento in quanto ammiro ed ho appena acquistato questo modello. E' il mio primo lavoro... non so quasi da dove iniziare!!! A tale proposito, e visto che fai questa domanda, se sei alle prese con questo modello e se lo desideri, possiamo confrontarci sui passi fatti. ciao Gaetano :beer: |
Bello!!!
stai facendo un lavoro molto pulito e preciso! mi piace moltissimo!!! |
bella!!!! bravo.. appena finisco la lancer faro questa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 PM. |