![]() |
Re:(AUTO) Lotus Ford 80 Gp Spanish 1979 Mario Andretti
Quote:
|
Io posso solo dire, bel lavoro e belle foto. :)
|
Quote:
Il tutto è attualmente in bagno di acetone per la "purificazione" :D :D mi munirò sicuramente di TS43 per il prossimo "passaggio" che farò a fine settimana. Sper golo che sia il verde giusto per la martini, comunque proverò al massimo altro bagno purificatore. Moto ma il "belle foto" è una presa per i fondelli spero, non mi sembra che come foto siano il massimo della vita. |
Ciao Dani, anche io uso i Duplicolor e per sverniciarli mi sono trovato benissimo con lo Chante Clair, è una valida alternativa all'acetone, meno "dannosa" per la salute.
|
Quote:
|
Io utilizzo lo smalto Duplicolor Sintetico e con quello vai tranquillo.
So che ci sono anche quelli per carrozzeria, mi pare che si chiamino "rally", ma non li ho mai provati. |
Ma........allora....questa Lotus, vogliamo continuarla, o no?????
|
Quote:
|
Ti davamo per disperso :-D, ottimo soggeto resta il fatto che le f1 di quegli anni siano decisamente migliori degli odierni "mostri".
Toglimi na curiosità dove ti rifornisci coi kit che ormai nn so piu dove sbatter la testa :-o |
A torino o su internet ti mando via mail il mio telefono così ci sentiamo e ti spiego meglio.
|
1 allegato(i)
Riecco due passaggi del modello che finalmente ho ripreso in mano.
Il telaio è completamente assemblato ma non sono riuscito a fotografarlo, ci proverò domani, per ora un piccolo passetto avanti, la foto non è un granchè ma pazienza |
1 allegato(i)
Poi una chicca.
Ispirandomi al "guru" R40 ho pensato bene di non utilizzare il pomello delle marce di Tameo in qunato fotoinciso e quindi piatto. A questo punto ho preso uno stuzzicadenti e l'ho tornito, non è uscito un granchè malaccio considerando che per ora è grezzo e dovrò ancora lisciarlo ma sopratutto dovrò rimpicciolirlo ancora un po'. Il colore ovvimente è un po' chiaro ma deciderò poi se scurirlo o no. |
1 allegato(i)
Tanto per darvi un'idea delle dimensioni del modello vi posto la foto con il mio dito indice con impronta digitale compresa:P :P :P :P :D :D :D :D
Il supporto è un pezo di fotoincisione piegata che non lavorerò più di tanto dato che mi servirà solo da supporto e scomparirà completamente dietro al telaio, alla fine si vedrà solo il pomello ed un pezzettino di leva. Per ora e tutto alla prossima! |
si ma chi mi dice che non hai delle manone enormi
|
Vai così!!!!!!...........ora però, cerchiamo di non aspettare un'altro mese, prima di riprendere il work!!! Anche perchè il modello, è già abbastanza d'annata, così com'è!!
Và là che scherzo, Dany!! ...a proposito, io sabato sono sù a Verona. Tu ci sei? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |