![]() |
[AUTO] Peugeout 306 Maxi
1 allegato(i)
Ciao ragazzi sposto qui il mio primo lavoro,avevo sbagliato sezione.Vi mando le foto della trasformazione che ho effetuato su una Peugeout 306 Maxi della raccolta DeAgostini edicola il modello e quello pilotato da F.Delecour al Montecarlo 1996 la trasformerò in quella pilotata dal grande Renato Travaglia al Sanremo 1999.Ci vorrà un pochino di tempo però vi mando gia le prime immagini.Travaglia.
|
Re:Peugeout 306 Maxi
Quote:
|
Per prima cosa cerchiamo di rimuovere le decal originali,che per fortuna vanno via con uno stuzzicadenti.Poi passiamo invece a quelle che io trovo terribilmente odiose,che ancora non ho capito se sono decal o vernice o non so cosa,comunque si risolverà il problema con il viacol della Saratoga,strofinando dolcemente con un comunissimo cotton fioc inbevuto del liquido.
|
sul tetto
|
Il risultato finale dovrebbe essere venuto bene o sbaglio?
|
Dietro
|
Lato
|
Ora passiamo a disassemblare il roll bar,sedili cruscotto ecc..per donargli i loro colori originali..Ci vediamo tra qualche giorno con l'avanzamento dei lavori..Ciao a presto
|
ma perchè i fari posteriori li hai lasciati ni blu?
|
tranquillo tanto sopra vengono messi quelli in plastica rossi.
|
urca anche tu elabori gli edicolosi?bravo,però sui fari nn lasciare il blu,mettici una pennellatina di argento humbrol....rende sicuramente di piu
|
Ok tranquilli a breve inserirò le foto delle elaborazioni sul rollbar cruscotto sedili e telai..
|
1 allegato(i)
ciao ragazzi sono tornato con l'avanzamento dei lavori della 306 Kit Car.Una volta scomposto l'interno dell'abitacolo come,rollbar,cruscotto,sedili e ruota di scorta,sono stati tutti verniciati e dettagliati,nei loro corrispettivi colori.Poi ho aggiunto qualche dettaglio,tipo la leva del cambio,pedaliere freno accelleratore e frizione,dei cavi di corrente,pedane in carbonio sotto ai sedili del pilota e navigatore,e poggia piedi del navigatore.Poi ho riassemblato tutto e montato sulla scocca,penso che sia uscito un lavoro carino vero?Ora il prossimo passo sarà fare un mini diorama sulla basetta,perchè ricordate che un modello senza diorama anche se piccolo,è come un uomo senza anima,il diorama è l'anima del modello,grande piccolo o microscopico che sia,poi passerò al posizionamento delle decal e del modello sulla basetta,di seguito vi metto le foto del lavoro svolto fin qui.Ciao a presto con la fine del lavoro.
|
1 allegato(i)
Scocca
|
1 allegato(i)
Particolare aggiuntivo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |