Dato il fondo è verniciato anche il vano motore in tinta con la carrozzeria. Ora aspettando che la scocca si asciughi bene, inizio a metter mano al motore. Incollati i pezzi ho dato un po' di stucco nelle fessure. Poi primer e infine una mano di silver cromo
Verniciato il coprimotore con ts6 e poi i collettori con ts17. Dato il primer al fondo. E verniciati vari pezzi del motore. Attenzione particolare al monoblocco. Mano di ts17 poi lavaggio con pannel line brown, aspettato l'asciugatura e passato il pannel line black
Dato il fondo. E ho incominciato a metter su mano al sistema freni il mozzo è in gun metal, mentre la piastra frenante in light gun metal è le pinze in giallo. (nelle istruzioni hanno semplificato la colorazione dicendo di fare tutto acciaio ) poi passiamo ai cerchi. Qui una bella cagata. Apparte la cromatura molto giocattolosa, il problema con i pezzi sono le sbavature degli stampi che ATM ha lasciato anche negli interstizi più impensabili e anche i cerchi non sono da meno. La prima foto è dopo la pulitura, la seconda è da scatola. A voi i comnenti
Finito il fondo, dato a pennello l'alluminio al sistema di scarico e pancia. In rosso (per vezzo personale) ho fatto la barra stabilizzatrice e flat black il gruppo sospensioni. Poi la marmitta ha subito un lavaggio di smock, sempre a pennello e whatering con le polveri. Il disco freno è stato schiarito con alluminio mr color e le pinse in giallo tamiya (il giallo è stato ostico da passare, ho dovuto dare 3 mano per farlo "brillare"