![]() |
[MOTO] Ducati 900 SS
1 allegato(i)
Apro un altro wip, sperando di chiuderlo nel più breve tempo possibile.
Le foto risalgono a circa 1 settimana fa, il soggetto, come da titolo è il Ducati 900 SS. Poche le modifiche apportate al modello: taglio del parafango posteriore e adattamento dei collettori di scarico, dalla versione originale a due megafoni ad uno solo sul lato sx. Per ora vi lascio alle prime foto realizzate..appena riesco vi metto le altre! |
Re:[MOTO] Ducati 900 SS
1 allegato(i)
.
|
.
|
Re%3A%5BMOTO%5D%20Ducati%20900%20SS
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
Ottimo lavoro, il carter mi sembra troppo "vissuto", anche per una Ducati che perde olio...
|
1 allegato(i)
eccovi le foto della moto, diciamo, finita.
mancano da forare i dischi freno, da verniciare il cavalletto e il fanale posteriore. non è la mia miglior verniciatura, sopratutto del cupolino, c'è qualche magagnetta, ma nn si può essere perfetti. |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
lavoro molto pulito.
Non sembra nemmeno fatta da te... :D Scherzo.... :-P Il soggetto è un po' troppo "antico" per i miei gusti,ma hai lavorato bene. |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
ultima.
fondamentalmente le uniche modifiche effettuate riguardano il taglio del parafango posteriore per renderlo più corto, la modifica degli scarichi, effettuata partendo dai collettori presenti nella scatola, modificandoli a caldo, i cornetti dei carburatori che provengono da accessori per auto 1-12 Mg models. see you later! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |