![]() |
Re:[AUTO] Renault RE20 Tamiya 1 :12 W.I.P.
ammirevole!!!
|
!?
|
Stò avendo grossi problemi con la connessione ad internet (navigo con un cellulare) che risolverò presto passando alla banda larga; il risultato sono doppie o triple risposte identiche.Ringrazio tutti per l'interessamento e l'aiuto che mi date,Gionc se hai tempo e voglia mandami pure il font (windows).
|
Bravo Nino, le striscioline in BMF non mi convincono molto ma penso non ci siano grandi alternative.
casco: il carattere della firma sembra un'elaborazione (alza abbassa accorcia sposta) del Brush Script, c'è anche per PC, se ti manca dimmelo che te lo mailo: al tempo non c'erano computer e stampanti (o meglio, non c'era ancora il DTP) ma c'erano i font Letraset (successivamente digitalizzati) ed i font di base sono quelli. |
Nino, è una figata.
La prossima volta che devi catturare una schermata dal computer usa l'apposito tasto "Stamp". :) L'idea di "cartare" la pagina di decal non l'avevo mai sentita. Buono. |
Quote:
Io ho le decals della Renault RE30B e credo ci siano le decal con i fregi del casco di Arnoux; potrei scannerizzare quelle se vuoi anche se sono 1/20. Purtroppo non li ho qui con me e non posso farlo prima di domani. |
Bellissimi i risultati e molto affascinati le tecniche ... c'è da sempre da imparare
Domanda i retini che usi sono materiale modellistico o di provenienza diversa? Ciao |
[quote]Anton61 (17-05-2007 03:28 p.m.):
Quote:
Gionc mandami il font quando vuoi,grazie. Gigi le retine sono semplice rete di ottone che viene usata per filtrare fluidi industriali ,l'unica particolarità è la trama di dimensioni ridotte (0,5 mm forse meno) |
Quote:
ciao |
!?
|
!?
|
;p Visto il lavoro sul casco, essendo un GPA, ti consiglierei di modificarlo con l'appropriata forma!...già che ci sei...
|
!?
|
!?
|
!?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 AM. |