![]() |
Re:[AUTO] Renault RE20 Tamiya 1 :12 W.I.P.
!?
|
!?
|
!?
|
!?
|
!?
|
ammirevole!!!
|
!?
|
Stò avendo grossi problemi con la connessione ad internet (navigo con un cellulare) che risolverò presto passando alla banda larga; il risultato sono doppie o triple risposte identiche.Ringrazio tutti per l'interessamento e l'aiuto che mi date,Gionc se hai tempo e voglia mandami pure il font (windows).
|
Bravo Nino, le striscioline in BMF non mi convincono molto ma penso non ci siano grandi alternative.
casco: il carattere della firma sembra un'elaborazione (alza abbassa accorcia sposta) del Brush Script, c'è anche per PC, se ti manca dimmelo che te lo mailo: al tempo non c'erano computer e stampanti (o meglio, non c'era ancora il DTP) ma c'erano i font Letraset (successivamente digitalizzati) ed i font di base sono quelli. |
Nino, è una figata.
La prossima volta che devi catturare una schermata dal computer usa l'apposito tasto "Stamp". :) L'idea di "cartare" la pagina di decal non l'avevo mai sentita. Buono. |
Quote:
Io ho le decals della Renault RE30B e credo ci siano le decal con i fregi del casco di Arnoux; potrei scannerizzare quelle se vuoi anche se sono 1/20. Purtroppo non li ho qui con me e non posso farlo prima di domani. |
Bellissimi i risultati e molto affascinati le tecniche ... c'è da sempre da imparare
Domanda i retini che usi sono materiale modellistico o di provenienza diversa? Ciao |
[quote]Anton61 (17-05-2007 03:28 p.m.):
Quote:
Gionc mandami il font quando vuoi,grazie. Gigi le retine sono semplice rete di ottone che viene usata per filtrare fluidi industriali ,l'unica particolarità è la trama di dimensioni ridotte (0,5 mm forse meno) |
Quote:
ciao |
!?
|
!?
|
;p Visto il lavoro sul casco, essendo un GPA, ti consiglierei di modificarlo con l'appropriata forma!...già che ci sei...
|
!?
|
!?
|
!?
|
!?
|
!?
|
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
|
2 allegato(i)
Ciao, io sono nuovo da queste parti.Ti metto un paio di foto del modello che ho fatto qualche anno fa.http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1223414985
Spero ti possano aiutare, e buon lavoro.http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1223415209 |
Quote:
|
Nino dove sei?
Quote:
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiusa parentesi. |
Quote:
|
Furicchio!
Scusate ma di chi state parlando!Furicchio e chi è!E io proprio non mi tiro niente,non ho messo delle foto per tirarmi niente.Il modello ha più di 2 anni ed è con questa volta che metto queste foto.Non voglio insegnare niente a nessuno perchè io per primo ho molto da imparare.Come sono arrivato me ne vado.Scusate
|
Oh, noo! zosc, credo che ci sia come dire... Un malinteso. Non ce l'ha nessuno con te. E' una faccenda lunga che se volessero spiegartela altri utenti magari in pvt, cosichhè non si generano malintesi... Ciao ciao! Benvenuto e buon modellismo!
|
Si non ti preoccupare è un discorso che non si riferisce a te ;) , metti pure le tue foto e descrivi i vari procedimenti usati, ogni WIP può rivelare sempre qualche nuova informazione e avere nuovi amici è sempre una cosa positiva :)
Ciao ciao |
Quote:
Tornando a te, ti invito a non abbandonare il nostro forum ed anzi a renderci partecipi delle tue creazioni ed esperienze. Come hai detto tu, c'è sempre da imparare, a tutti i livelli. Ciao Anton (o come dice Don Corleone Kenny - Antonello "tony" Sessantuno -) |
Osti Zosc!!!! Mica parlavamo di te :D
Apri un tuo WIP e non mancheremo di bersagliarti! :D ciao e benvenuto. |
zosc, scusa per il malinteso come ti è stato detto non era riferito a te ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 AM. |