![]() |
[AUTO] Renault Williams FW 13B
Dopo tanti impedimenti dovuti alla mancanza di tempo ma sopratutto al fatto di non aver avuto fino a oggi una digitale, eccomi qua con il mio primo work in progress.
Il modello come detto nel titolo è una vettura di Formula 1 degli anni '90, la Renault Williams FW 13B quella del pilota italiano Riccardo Patrese, kit della Tamiya 1/20 che ho comprato dal nostro "amato" :-D motociclettaro Alex46. Come detto essendo il mio primo work, esigo ;p che siate sinceri e molto critici su ciò che vedrete perchè secondo me proprio grazie alle critiche si arriva alla perfezione. Premetto che sarà un lavoro che andrà un pò a rilento, perchè anche se ho risolto il problema della digitale rimane sempre quello del tempo! :-( |
Re:Renault Williams FW 13B
1 allegato(i)
Saltando il lavaggio delle parti, e l'assemblamento delle due facce del motore passiamo alle sospensioni, che a mio parere anche se Tamiya sono un pò bruttine, per tanto ho deciso di realizzarle con dei tondini di plastica e del filo per l'elettronica.
|
Re:Renault Williams FW 13B
1 allegato(i)
Qui potete vedere la sospensione sezionata.
P.S. scusatemi per la qualità delle foto che non è delle migliori. :-( :-( |
Re:[AUTO] Renault Williams FW 13B
Seguirò con attenzione questo tuo WIP.
Ho da fare anch'io questo modello. Mi piacciono molto le F1 un pò datate, io ho questo qui codice HTML:
http://www.modellismo.net/forum/Public/HTML/B95/21014-1.topic.html e poi siamo quasi concittadini, sono di Chiavari ciao ;) |
e poi siamo quasi concittadini, sono di Chiavari
Mezzanego, Chiavari e Casarza Ligure, caspita, siamo tre modellari del raggio di 20 km...Incontriamoci qualche volta. |
Quote:
Io sono tutte le mattine in Baia del Silenzio. Scusa per l' O.T. Tony, ti abbiamo inquinato il WIP ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |