![]() |
[AUTO] PEUGEOT 206 MONTE 2003
1 allegato(i)
Come da subject è il mio primo wip, ho cercato di fare tesoro di quanto imparato dai mitici frequentatori abituali del forum e vediamo cosa ne esce.
Un ringraziamento a Bootsy per le foto degli interni che mi ha mandato a suo tempo. Ho cominciato con il fare le tabelle sponsor Marlboro che nel kit non sono presenti,verniciandole direttamente sulla carrozzeria. |
Re:1° WIP PEUGEOT 206 MONTE 2003
1 allegato(i)
dopo le passate di bianco
|
1 allegato(i)
Decals posate
|
1 allegato(i)
Passati un po' di giorni le ho sigillate con il trasparente
|
1 allegato(i)
Un'altra
|
1 allegato(i)
l'ultima
|
1 allegato(i)
Per diversificare un po', prima di finire la carrozzeria sono partito con il fondino, usando la carta delle siga per fare il paracalore
|
1 allegato(i)
Siccome lascare il sottoscocca immacolato a me non piace molto ho provveduto a sporcarlo con i soliti colori a olio.
|
1 allegato(i)
Per ora questa è l'ultima, i differenziali ant. e post.
Bye Lucky |
Bene così, solo ti consiglio la prossima volta di usare il nastro tamiya per le mascherature: è un pò costoso ma offre una finitura migliore, evitandoti le sbavature che si possono vedere soprattutto sul paraurti e sul quadrato bianco di destra.
Vai così! |
oKappa grazie Bootsy!
|
Benvenuto anche nella sezione Wip, come primo lavoro non c'è male anzi direi che sei partito alla grande.
Avanti cosi! |
Grazie Richy, per la verità è il primo wip ma non il primo modello che faccio, solo che per problemi di tempo vado di molto ma di molto a rilento.
E' circa un anno che seguo il forum senza intervenire, e in questo lasso di tempo ho imparato davvero una mole immane di trucchi e idee grazie ancora a tutti. Bye Lucky |
1 allegato(i)
Questa sera ho lavoricchiato ancora un po' sulle ruote,una volta finite con il trasparente ho provato a dettagliarle con le valvole, realizzate con del filo telefonico,ho forato i cerchi dall'interno e ho infilato il filo telefonico bloccandolo dall'interno con una goccia di attak
|
1 allegato(i)
una volta asciutto l'attak ho tagliato l'eccedenza e sulla capocchia ho messo una goccia di colla vinilica.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |