![]() |
Info su Tamiya TS-7
Ho preso la bomboletta Tamiya TS-7 racing white,ma spruzzata o dalla bonza o ad aerografo il colore è sempre una specie di bianco panna,quasi beige.Siccome era la prima volta che usavo questo colore,forse deve essere proprio così ma mi pare strano perchè è orrendo.Qualcuno lo conosce e può darmi info?
Per un bianco lucido è meglio il TS-26? Grazie :-) |
Re:Info su Tamiya TS-7
Scusate ho sbagliato sezione.
Spostate subito. |
Il TS-7 Racing White e' proprio un bianco panna, un esempio e' la vettura di F1 Honda RA-272 della Tamiya per cui tale bomboletta e' nata, e per le altre vetture di quel periodo.
Ciao ciao |
Ad ogni modo il "racing white" è un bianco sporco.
Spesso certe macchine "del tempo che fu" erano colorate in un bianco "sporco",tipo appunto il racing white Tamiya. |
Grazie 1000 per le info.Io stò facendo una Audi Quattro Revell/Esci,kit mediocre ma utile perchè stò iniziando ad usare l'aerografo quindi usato come cavia.Penso a questo punto sia meglio il TS-26,che dite?
Peccato perche dalla bomboletta sembrava bianco classico e anche il negoziante mi aveva detto che era così :-( |
Si meglio il TS-26.
Non tutti i negozianti sanno cosa vendono e a volte qualcuno bluffa solamente per vendere il prodotto..... Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 PM. |