Salve a tutti, sono Alfredo, nuovo iscritto presso questa community! Dunque, ho 29 anni e l'unico e il solo "modellino" statico realizzato è stato fatto all'età di 7 anni. Trovandomi su ebay avevo notato questo modello e così si è riaccesa in me la voglia di modellismo.... Spero che vi piaccia e che mi aiutate ad affinare la tecnica... Attendo le vostre critiche costruttive
Il modello sembra ben fatto, unico appunto sono le decals in quanto sembrano quelle dedicate per il Tornado ADV, gli Eurofigthers hanno le insegne a bassa visibilita', c'e' la Two Bobs che fa un foglio dedicato per quelli Italiani Twobobs 1/48 EF-2000 Tifoni Italiani decal sheet
Ciao ciao
Alcuni come Tamiya, Revell ed Hasegawa mettono la data di emissione nella scatola altri non so. l'unica e' fidarsi del negoziante che in "teoria" dovrebbe essere informato oppure tenersi aggiornati tramite riviste specializzate o internet