![]() |
Re:[MOTO] AKAI Yamaha YZR 500 1980
vaaaaaaiiii nac!
senti ma perchè nn spendi 5 minuti in piu a togliere i ritiri della plastica su alcuni pezzi tipo carburatori e ammo posteriore....lo so che rompo..ma in dei lavori belli come il tuo vederli penalizzati per queste cose...perchè gli scarichi nn gli hai dato qualche effetto saldatura? la vernicitura finora è venuta moooooolltttoooooo bene!!! |
1 allegato(i)
Grazie ragazzi
Teo hai ragione, e non rompi affatto, anzi, per i prossimi modelli sarò spronato...non ho fatto saldature sugli scarichi perchè...boh sinceramente non so...ghghgh, volevo farla quasi da scatola e semplice semplice...e vabbè... Intanto metto un paio di foto delle pedane. Per ricreare al superficie antiscivolo per lo stivale ho utilizzato la carta argentata dei pacchetti di sigarette...forse non vi dico niente di nuovo... |
1 allegato(i)
..
|
L'effetto della carta argentata delle sigarette è fenomenale. Io non lo conoscevo o non me lo ricordavo o...'nsomma, è figo.
|
1 allegato(i)
Piccoli avanzamentiiiii
Serbatoio |
1 allegato(i)
..
|
e allora?? ti sei blooccato?? dai che l'ho iniziata anche io, datti una mossa altrimenti la finisco prima di te ;P
|
De hi hi ho...
Con la velocità a cui li fai te...mi doppi... Azzarola si mi sono bloccato, causa lavoro che mi lascia poche energie alla sera....e nuova fidanzata... e di tempo me ne rimane poco...e che palle, ora mi faccio clonare, qualche copia, e li mando a lavorare mentre io mi pappo il resto... |
1 allegato(i)
Ecco...come immaginavo Sergio mi ha doppiato..he he
Bah, durante la pausa natalizia credevo di dedicarmi quasi a pieno ai modellini...e invece nulla...vabbè Piccoli avanzamenti: pedane verniciate e montate... |
1 allegato(i)
Lo sfiato del serbatoio si p un pò sciupato nel montaggio...anche perchè sono stato abbastanza brutto...l'ho dipinto dall'esterno...Come faccio per dipingerlo all'interno??
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
Quote:
cmq complimenti, ti sta venendo una meraviglia. |
1 allegato(i)
E arieccolo!!!!
Sono in dirittura d'arrivo va....era l'ora Montato il cupolino, un minimo di cavetti (un pò grossolani), forcelle e manubrio quasi completo, mancano un pò di lavaggi |
1 allegato(i)
...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 AM. |