![]() |
[AUTO] PORSCHE 911 GT2 Taisan
1 allegato(i)
Nuovo lavoro, scatola tamiya transkit renaissance ( porta aperta ) e la voglia di mostrare la vettura senza la ruota anteriore dettagliando un pò la zona disco e ammortizzatore vediamo cosa esce.
|
Re:PORSCHE 911 GT2
1 allegato(i)
ecco le fotoincisioni
|
Ho lavorato subito sulla scocca eliminando vari pezzi che andranno sostituiti con altri fotoincisi
|
1 allegato(i)
ho deciso di aprire lo sportellino dove alloggià il bocchettone per la benzina ricostruirò il coperchio e lo lascerò aperto con i tappi del serbatoio ben in vista
|
1 allegato(i)
Ho lavorato sul fianco interessato al dettaglio, allungando il fondino per avvicinarlo alla scocca
|
1 allegato(i)
altra foto
|
1 allegato(i)
fialmente mi sono deciso ad aprire un modelo ehehe dopo che mi avete sgridato per i dettagli del corolla e della celica senza averli aperti ehehe
la renaissance dona questo: molto preciso l'interno pora, da evitare la porta stessa , meno male che sta aperta ed eventuali errori nella chiusura non si vedranno. |
1 allegato(i)
altra
|
1 allegato(i)
ho tagliato la porta e carteggiato
|
1 allegato(i)
ho presentato il pezzo interno del TK e drei che ci siamo
|
1 allegato(i)
nel frattempo ho terminato il posteriore non dettagliandolo per nulla tanto non si vedrà
|
gruppo cambio
|
assemblato
|
posato nel fondino
|
Mi sono dedicato per la prima volta nell mia vita all'autocostruzione dell'ammortizzatore interessato al dett
eccoli al confronto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |