Ne apro un'altro.
Sapendo benissimo che ce ne sono altri ancora da chiudere, ma questa moto mi piace davvero troppo.
Ho cominciato con il pareggiare la chiusura tra barcone e semicarena che sul TK renaissance avevano un divario davvero notevole, diciamo che gli accoppiamenti di questo TK non sono per nulla buoni, devono essere ritoccati, anche sulla giunzione tra cupolino e semicarene e tra codino e seet-up bisogna lavorare di stucco, lima e carta abrasiva.
Per far questo ho utilizzato il light curing putty di tamiya, stucco fotosensibile, ottimo, e molto veloce da utilizzare, attenzione però a non lasciare il tubetto aperto al sole

Ho modificato anche il profilo del cupolino, allungando un pò il muso utilizzando il polyester putty Tamiya.
Poi carta abrasiva lime e primer.
ALtra carteggiata sulle zone da ritoccare e stuccare nuovamente e altra carteggiata.
Le foto fatte fin'ora si fermano qui alla carena già dopo l'ultima carteggiata, le foto della modifica del cupolino le ho cancellate per errore, quindi per vederle dovrete aspettare la Telefonica 05.
Eccovi le foto