Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Metro gr.B '86 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58261-auto-metro-gr-b-86-a.html)

buddha77 24-11-06 03:19 PM

Re:[AUTO] Metro gr.B '86

Conoscendo il buon Ale, io sto aspettando la fine del modello per poter dire la mia...ehehehe ^_^ ^_^

sandro67 07-12-06 10:42 PM

1 allegato(i)
....non ci credo..l'ho finita......
ho tribolato fino all'ultimo(tergi inadatti,vetrini maledetti..,assetto così così...ecc...),ma alla fine è finita.
E dopo quasi nove mesi era ora......neanche fosse un bambino... ;-)
Tutto è bene ciò che finisce bene?Neanche per idea!
Se avrò modo un giorno di parlare con gli amici della Profil,gliene dirò quattro(o forse di più..) sulla loro Metro.
Tra i pezzi modificati,cambiati e rifatti completamente ho sputato sangue.
Comunque è andata.Il risultato è qua,giudicate voi.Ci sono come al solito alcune pecche,prima fra tutti la ruota ant. destra,che rimane un po' aperta.E il paraurti anteriore che è storto "di fabbrica",non avrei potuto modificarlo salvo rifarlo di sana pianta.E chi è capace?
vabbè,va,aspettiamo il moderatore che chiuda definitivamante........

sandro67 07-12-06 10:44 PM

1 allegato(i)
again....

sandro67 07-12-06 10:46 PM

1 allegato(i)
fine.
metterò qualche foto in più nella gallery,come solito....

pillos 07-12-06 10:57 PM

Bravo Alessandro, è vero che ci sono dei modelli che ti fanno sputare sangue, soprattutto quelli artigianali e che rischiano per quanto mi riguarda di subire la prima e ultima prova di crash sulla parete di casa, ma poi ci pensando a quanto mi è costato in euri sta cosa mi do una calmata e mi faccio un giro intorno alla stanza.
Complimenti per il lavoro magistrale che hai fatto, tanto di cappello e onore alla pazienza che hai dimostrato, d'altronde è su questi lavori che si vede chi ha il manico.
Ciao Pillos

metalgriso 07-12-06 11:05 PM

mamma mia che bella! peccato che alla fine si veda poco del lavorone che hai fatto al motore, dovresti considerare l'idea di aprire qualche modello prima o poi... ;)

squeo 07-12-06 11:36 PM

Sei un grande, complimenti davvero!

ring 07-12-06 11:40 PM

Grandissimo lavoro!

Quote:

MetalGriso (07-12-2006 11:05 p.m.):
peccato che alla fine si veda poco del lavorone che hai fatto al motore, dovresti considerare l'idea di aprire qualche modello prima o poi... ;)
E ti vuoi perdere il piacere di contare le strisciate sulla vetrina lasciate dalle fronti delle persone che si arrovellano per cogliere qualche dettaglio in più? :D
Semmai passassi da casa tua potresti contare una strisciata in più ;-)

iron79 08-12-06 10:32 AM

Complimenti, lavoro veramente straordinario!

sandro67 08-12-06 11:25 AM

1 allegato(i)
Grazie a tutti,troppo buoni.
Se alla fine si vede poco del lavoro nel vano motore,poco importa.Il lunotto dietro è grandino e si può intravedere abbastanza.E poi quel che conta è che mi sono divertito a farlo,ed i vari passaggi li avete visti sul wip.Il resto non conta... ;-)
Intanto posso anticiparvi il wip che verrà..basta una foto.....
:-)

paolino82 08-12-06 05:56 PM

grande ale...stupenda realizzazione...
sul tuo prox lavoro...quando inizi?fantastico soggetto...sempre in resina,giusto?grande

ricky78 08-12-06 09:22 PM

Fantastica... non ci sono parole! visti i risultati non vedo l'ora che inizi anche la lambo....

motociclante 09-12-06 02:25 PM

Come da richiesta ufficiale pervenuta dal proprietario del suddetto WIP (ora mai non più in progress), procedo alla chiusura.

Sempre pronto e disponibile a riaprirlo se ce ne fosse bisogno.

Io, i complimenti ad ale non ne faccio più. Mi fa noia. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM.