![]() |
W.I.P. vari
1 allegato(i)
Dopo un anno denso di novità (cambio casa e figlia arrivata) sono riuscito a riprendere la mia passione,il tempo e lo spazio sono sempre minori,ma al cuore non si comanda!
Ho notato molti cambiamenti in meglio del forum e rimango sempre stupito dei vostri lavori! Ho finito la desmosedici della italeri e ho iniziato due nuovi modelli, una Ferrari 430 della Fujimi e ho sverniciato una MV F4 per trasformarla in una F4 Special Parts. Spero di ritornare a postare con più frequenza per tenervi aggiornati. |
Re:W.I.P. vari
1 allegato(i)
Desmo
|
1 allegato(i)
F430
|
1 allegato(i)
F430
|
1 allegato(i)
F430
|
1 allegato(i)
MV
|
1 allegato(i)
MV
|
belle, ma la ducati è italeri?
|
Si la Ducati è della Italeri.
|
1 allegato(i)
Visto che ho ripreso,vi faccio subito una richiesta,qualcuno ha i loghi "special parts" "crc" e "valvole radiali" in vettoriale o foto ad alta risoluzione della mv agusta?
In più vi do una piccola anticipazione,sto lavorando per produrre delle decal personalizzate,sto testando dei materiali e sembra vadano bene,ho bisogno di alcuni test che richiedono ancora del tempo,questo è un esempio di un foglio.Quelle stampate in bianco naturalmente non si vedono. |
Ciao...con quale programma hai fatto le decal??
Che mi ci garberebbe proprio parecchio farmele.... |
Quote:
|
Grazie,ma come spiegavo prima le decal le posso stampare da me,comunque è sempre utile saperlo.
|
Ciao Mototopo e bentornato innanzi tutto ;)
Poi subito una domanda al volo : come te le fai le decal...nel senso che fogli usi che stampante e altri accorgimenti....siccome ci stiamo attrezando un po tutti qui per autoprodurci le decal sarebbe ottimo scambiarci le varie esperienze in merito. Per stampare le decal bianche e/o con colore metallizzato come fai?? ciao |
Quote:
Grazie per il bentornato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |