![]() |
Indovina un po' che ha detto questa frase appena ha visto il wip?
"Digli he beva meno Raboso....tutto sto lavoro su una macchina cosi infelice......che trombi di piu!" E poi gi critichi le saldature del roll-bar qunado quelle che hai fatto te sembrano degli "sputacchi"... Ci sentimao domani che ne abbiamo di cose di cui discutere... Ciao Macaco! |
hai hai,Gionc, i due "soci" stanno visionando il forum....
L'uomo dei meloni ne avrà per tutti....:brig: Col "capo" a fargli fuoco sotto......:evil: |
Quote:
Specialmente per te...aspetta che vediamo i tuoi di wip...... luca si sta già leccando le dita a guardare la mia Murci tutta in CARBONIO.....PATACCA! |
tsè quei duei lì.. l'uomo dei meloni veri e quello dei meloni da mangiare :D... melonari sono :D
le saldature sputacchiate non si vedranno, patacche, altrimenti pensate che ve le avrei lasciate bene in vista? Al contrario quelle dei roll cages... se vedono :D tutti a ripetizione da R40 alla cave! io porto sopressa e rabosello, luca i meloni, il patacca lasagne ed il capo... bè sappiamo cosa aspettarci, comincia sempre per effe e finisce per a, cioè e nel nostro caso :D... capito? tanta! |
Preparati che tra poco arriva su il Melonaro e ti porta la Clio....è uno spettacolo!
Datti da fare che per Novegro dobbiamo averla pronta! Faccio un po di foto e te le mando, cosi aggiorniamo il sito. |
il plaiboi dei poveri si esalta con niente...
La Clio per Novegro...ha ha ha........ :brig::brig::brig: Gio',fallo tornare sulla terra..... Spiegagli che la strada è ancora lunga........:Ok: R40 è fortunato che il saldatore io non ce l'ho..Se no sì che si metterebbe le mani nei capelli.....:sisi: |
comunque quelle saldature mi hanno davvero fatto cadere un mito... che tristezza, che delusione...
|
ragazzi,foto del proto della clio a7 non ne mettete?O è top secret?cavolo nn potete dire le cose e poi tenerci sulle spine cosi :D
|
Marco,non ci dare peso..E' il plaiboi che fa il misterioso, lo stesso metodo che usa con le ragazze...Solo che ormai abboccano in poche....:D:D
La Clio è finita(è venuta benissimo!)come prototipo.Il lavoro di Luca,diciamo..Mancano fotoincisioni,decals,libretto istruzioni ecc.... Ovviamente SOLO i soci della Scuderia possono divulgare il materiale top-secret. Ma di fondo sono tutti dei PATACCA........:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Poprio perchè siete voi.......inquino il Wip del mio socio...... |
Quote:
|
Vogliamo la Cliona Grp.AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahò ragà..!! Spettacolare!! Ottimo lavoro speriamo di vederla presto completa, pronta per essere acquistata! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |