Ciao a tutti, voglio iniziare col fare i complimenti a tutti, riuscite a realizzare dei lavori veramente mozzafiato e sicuramente siete stati da sprono per l'inizio della mia attività modellistica! (...mia moglie sta cercando di capire come mettersi in contatto con la direzione

...)
Inizio tutto quanto con questo modello Tamiya, credo decisamente facile visto l'esiguo numero di parti.
Si tratta di una macchina di F1 dei primi anni '90, sicuramente senza nessuna lode, però ho trovato il kit per pochi euro e questo mi è bastato per iniziare! Sono comunque appassionato di Formula Uno e auto in generale.
Per la colorazione utilizzo l'aerografo e i pennelli, e per il momento userò colori Tamiya e Citadel.
Ho iniziato con una mano di primer Tamiya, quindi ho dato una mano di nero opaco data con aerografo e nero Black Chaos Citadel.
Per riuscire a trovare la diluizione giusta ho dato fondo a mezza bottiglia del santo Chante Cler, quindi adesso ho l'alettone posteriore che può essere utilizzato in macchina al posto dell'arbre magic, però alla fine il risultato mi soddisfa, e questo è l'importante!
NON SIATE TROPPO CATTIVI!! E' LA PRIMA VOLTA CHE PRENDO IN MANO UN AEROGRAFO!!!