![]() |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
...
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Devo "decalizzare" l'airbox con il carbonio ma le decal studio 27 in scala 1/12 mi sembra che abbiano una trama un pò grossina :-( ... per telefono mi avevano detto che andavano bene per le moto 1/12 >(
Mi sa che devo prendere quelle in scala 1/20 ? o addirittura quelle 1/24 ? Vabè nel frattempo passo al forcellone posteriore..l'idea è aprire i tendicatena, riempire all'interno con lo stucco e vedere se c'è bisogno di ricreare qualche saldatura... Comincerò con i tendicatena...alla prossima |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Tendicatena aperti, eccoli tutti e due...
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
Lato sx...
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
... e lato dx.
Le macro della macchina accentuano molto le imprecisioni della zona forata, comunque sono da ritoccare un pò.. |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
bel bel lavoro..mi piace un sacco il motore con quei lavaggi (smoke superdiluito?).. molto realistico.. :)
Per le decal...io opterei al volo per le 1/24..a casa ho un foglio BBR e sono molto piu` vicine al carbonio 1/12...poi vedi tu l'effetto finale che vuoi ottenere... Per tutto il resto continua cosi` che vai alla grandissima! A. |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Grazie white...
Si, lavaggi con smoke molto diluito...tipo smoke=1 + diluente=5... |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Grazie white...
Si, lavaggi con smoke molto diluito...tipo smoke=1 + diluente=5... |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Nac intanto complimenti per l'ottimo wip che stai portando avanti.
poi veniamo al dunque: decal gomme: 1)Ducati motoGP '04 (team ufficiale) ASSOLUTISSIMAMENTE gommata michelin (altrimenti lo sponsor sul parafango che senso avrebbe ??? :) ) 2)mi sento di poter dire che le decal michelin blu che hai usato vanno benissimo....non sono uscite nel 2005 ci sono sempre sate già dal 2000 nella motoGP, sono però poco utilizzate rispetto a quelle con la scritta pilot. decal carbonio: Parere ovvaimente personale, trovo che le studio 27 Small siano più adatte cmq concordo con whitedragon BBR 1/24 e poi è questione personale dipende da quale tu pensi sia più adatta a simulare il carbonio nel modello che stai facendo. ;) cmq ti ho mandato anche la risposta al PM ;) |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
Le decal carbonio BBR 1/24 non sono più stampate da alcuni mesi e sono in esaurimento un pò dappertutto... se ne avete qualche foglio che avanza a me servirebbero :-p
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
..non ricordo dove le ho prese..mi pare da baracca..pero` sono ottime.. ne avevo prese anche di un'altra marca per provare..ma nonricordo il nome.. appena arrivo a casa vi faccio sapere..
A. |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
continuano le modifiche al forcellone....
Questo è quello che vorrei imitare sul perno della ruota.. Boh..... |
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
. . .???
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
1 allegato(i)
tut...tut...tut....
|
Re:WIP Ducati Desmosedici 2004
...c'è bisogno di altre scartatine..non è mica tando circolare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |