![]() |
WIP Yamaha YZR500 '01 Nakano
mi avevano avvertito che era un kit maledetto, che la maledizione della Nakano avrebbe colpito anche me... e infatti qualche piccolo problemino l'ho avuto.
Su alcuni pezzi non riuscivo a standere bene il TS51, mi rimanevano opache e sono stato costretto a dare anche 5 mani su alcuni pezzi. |
Re:WIP Yamaha YZR500 '01 Nakano
per il codino ho mascherato e verniciato il giallo fluo anche se c'è la decal, a dire il vero questa operazione la consigliano anche nelle istruzioni.
poi ho dato una leggerissima manina di trasparente e carteggiato lo scalino. |
le decal... sono bruttine...
le decal tabacco sono della reji, anche qui la maledizione ha colpito. La scritta grande appena tolta dall'acqua di è spezzata in 6 / 7 pezzi, sono stato costretto a fare un puzzle. |
.
|
le gomme....
|
1 allegato(i)
motore e telaio, ho decalizzato in carbonio solo le parti che saranno visibili a moto chiusa.
|
1 allegato(i)
alla prossimaaaaaaaaa
|
bellissima la verniciatura!
e anche le decal...sono venute benissimo. il tubicino verde non è messo nel migliore dei modi!!!!! la frizione è venuta un capolavoro!! VAI SERGIOOOOOO!!! |
Bella, ma che giallo hai usato per codino e parafango?
|
Quote:
il tubicino non l'ho incollato, devo accorciarlo un pochettino e scaldandolo ci farò la curva fatta per bene. |
Quote:
ciao boot, ho usato una bonza presa in ferramenta, non è lucidissimo, ma il TS13 rimedia. Si nota la differenza tra i 2 pezzi, il codino ha una manina leggera di lucido. |
bella sergio!!!
ottima la verniciatura come sempre!!! |
Cavolo Serg bel lavoretto ;)
Pensavo che quando ne parlavi dovevi ancora iniziarla....e invece l'hai quasi finita ..... sei un rullo compressore di modelli ...non ti ferma nessuno :D |
grazie a tutti.
sono andato un po' avanti, parafango con decal carbonio... |
1 allegato(i)
forcellone posteriore, ho forato il disco e il pignone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |