![]() |
Re:Toyota Celica St165.....
Bella, adesso mi sembra nettamente meglio rispetto a prima. Ci vorrebbe qualche altra foto.
|
appena aggiungo quel che manca(antenna,paraspruzzi ecc...) metterò le consuete foto "multi-angle".....
ma non è che sia venuta un gran che...come solito..... Pazienza,guardiamo avanti. |
Quote:
|
Ale, sei sempre troppo modesto, secondo me visto kit e tk è uno spettacolo, una delle migiori realizzazioni viste sul Forum
|
sparale più basse Ricky,se no perdi in credibilità...... ;-)
Sono contento che ti piaccia,ho fatto sicuramente quello che potevo...ma il risultato mi soddisfa poco..... e non è una novità.......... |
1 allegato(i)
...."this is the end"...... cantava Jim Morrison.....
E forse è proprio così. Dopo 9 lunghi mesi la "creatura" vede finalmente la luce.....Non voglio dire che è stato come fare un bambino,per carità,ma il periodo di "gestazione" c'è.... :D |
1 allegato(i)
nonostante la calura,che fa abbassare moltissimo la pazienza e la voglia di fare,ho deciso che oggi era l'ora di concludere stà Via Crucis.....
non mi convincono molto alcune cosette,è normale,ma soprattutto il pannello anteriore paracoppa,sporge troppo verso il basso.Mi sa che lo stacco e lo "limo" un pochino.. |
1 allegato(i)
il modellino pesa due kg.....i vetri del kit non combaciano bene con la carrozzeria,e qui ST27 non ha colpe......
Non sono riuscito ad incastrare bene il tappo del serbatoio,che forse vorrebbe più a filo.I tergi sono un mix di quelli in plastica del kit con parte di quelli fotoincisi del t.kit.Che si deve fare per campà........ E' tutto. A breve,col favore di una luce migliore,e sperando di trovare uno sfondo degno,che non faccia sorridere Chino e Modelfriends,farò qualche foto in più per la gallery. grazie a tutti,siete stati preziosi e soprattutto pazienti. Buddah,se ci sei sai cosa fare....... ;-) |
Ah vedo che gli hai messo anche i fari addizionali :-)
|
Non posso dire che sia vicina ai miei gusti modellistici ma... lavorone! Hai cominciato che credo non ero ancora arrivato al forum, quindi l'ho beccata iniziata e gustata poco a poco, stasera pure il riassunto delle 18 pagine: complimentoni, portare a termine un progetto così per le rogne incontrate ed il modo "giusto" (cioè non la via facile del tanto un se vede) di risolverele merita plauso. Bravo brauissimo.
|
1 allegato(i)
Metto la foto della mia cosi non si sentono sole :-)
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
avevo dimenticato lo scarico......
eccolo al suo posto. Stavolta è proprio finita..... |
1 allegato(i)
..e come avete notato ho cambiato sfondo,abbandonando il tanto caro "lavatrice land-scape"...... ;-)
|
superb/supreme
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |