![]() |
Re:Yamaha Yzr500 Tamiya scala 1:12 [ape maia]
2
|
1 allegato(i)
dt
|
1 allegato(i)
nel telaio
|
1 allegato(i)
farlo entrare nel telaio è stato per niente facile
|
1 allegato(i)
Con gli opachi l'aerografo è entusiasmante
|
1 allegato(i)
Il forcellone
|
1 allegato(i)
altro lato
la prima vite è stata sostituita :D Domani si parte con per una settimana di vacanze in Toscana, quindi la Yamaha starà ferma da ora fino a fine mese. Ciao a tutti |
Per serbatoio e codone giallo Tamiya standard? Con cosa coprirai il mozzo della ruota posteriore? Senza la vite che "stringe" la ruota non uscirà dalla sede? Ti riempio di domade forse anche banali ma sto imparando un sacco di cose nuove, grazie!!!!!
|
Quote:
|
davvero un ottimo lavoro, dacci dentro ros.
|
Quote:
Giallo standard dato ad aerografo, e il tondino si incastra bene dalla parte opposta ma come per la M1 l' ho comunque incollato in fondo in maniera tale che la ruota volendo possa girare |
Riguardo la verniciatura delle carene ho visto il WIP di un jap dove dopo avere verniciato di giallo e posato le decal, ha sverniciato tutto e riverniciato di bianco, posato le decal, mascherato e verniciato di giallo perchè le decal bianche sul fondo giallo non rendevano.
Cosa ne pensi ? |
Quote:
|
bravo Ros,non diventare un invasato come i giapponesi...
Se comprava un foglio di decals bianco a parte credo risparmiasse in tempo e tribolazioni,se ho capito bene quello che ha fatto...... |
bhe non è poi cosi impossibile...io ho provato con le carene della rcv....con una mano di trasparente (smalto) e nastro tamiya non ho avuto nessun problema....per "mano"intendo uno strato sottilissimo....
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 AM. |