Ciao Ragazzi....
questo è il mio primo wip e soprattutto il primo modello che provo a dettagliare in modo significativo....sapete....a forza di vedere i lavori spettacolari che si trovano sul forum ho deciso di provare.....mi raccomando....le critiche sono molto ben accette...ma non ci andate troppo pesanti....
ciao e grazie.
p.s. purtroppo avendo pochissimo tempo a disposizione causa bimba molto piccola i lavori andranno un po per le lunghe...abbiate pazienza....
grazie per il benvenuto e per i complimenti......
effettivante il mondo del dettaglio è molto affascinante ma nello stesso tempo devastante.....una volta iniziato non ti acconteteresti mai e non finiresti mai di dettagliare.....!!!
il trapananino è molto semplice ma ho trovato molto molto comodo....per intenderci è un cilindro zigrinato per l'impugnatura con alle due estremità due morsetti stile trapano.....l'ho preso all'ormai conosciutissimo acquilone di torino...6.50€ e ti togli la paura......
ops......scusate ma non avevo proprio capito......
fa parte del kit tamiya dei meccanici per vetture da rally che ho preso per completare il tutto.....quando riuscirò a finirlo......!!!!!
Ciao Berto74, sto seguendo molto attentamente i tuoi lavori perchè anche io sto iniziando lo stesso kit. Una domanda, nella Subaru 2005 non c'è nessuna separazione tra l'abitacolo e il portabagagli? perchè nel kit risulta completamente aperto.
Continua così. Ciao.
effettivamente nel kit non c'è...
purtroppo non sono riuscito a trovare foto del della parte posteriore....mi sa che bisogna fidarsi di tamyia.....!!!!
Già dal 2002 le Impreza sono senza paratia tra abitacolo e bagagliaio... Delle ultime versioni (2004/2005) non ho foto da mostrarvi ma ho verificato vedendo uno dei rally di quest'anno su Eurosport.