![]() |
M1 Fortuna..
Finalmente per staccare un pò dalle rc211v ho iniziato questa. Intanto ho deciso ,anche se dura di fare l' effetto carbonio con l' aerografo. Questo è il parafango alla prima fase. dato che era già nero è bastato dare il gun metal con la retina (canottierina.....)
|
Re:M1 Fortuna..
bello,mi sembra sia venuto bene.Un po' di trasparente ed il gioco è fatto.....e ti è costato poco.....
|
Secondo me il carbonio fatto così è molto più bello della decal. Con il trasparente sarà ancora meglio!
Bye |
Me stai a fa veni' voglia de provacce pure a me a fa sto carbonio... lo vedo da tanto ma non ho mai avuto il coraggio.
|
:o :o :o :o e adesso via di trasparente
bravo bravo |
Io credo sia meglio lo smoke...
|
bellissimo.......una cosa nn capisco, come fai a farla aderire cosi bene anche sui pezzi curvi come questo? con cosa fermi le "mutande" o quello che usi per fare l'effetto?
|
STUPENDO!!
Anche io lo preferisco al carbonio in decal, spettacolare!!!! |
Calma ,calma adesso devo ancora dare lo smoke per scurire un pò e poi il lucido. Venerdì se tutto va bene vernicio cosi mostro come far aderire la retina.
Indovinate cosa è questo? E dove andrà messo!! |
Non so cosa è però credo che possa andre all' interno dello scarico...come nel post di kit carson.
Davi non è che kit carson sei tu?????? |
Cavolo, forse è stato proprio lui a darmi l' idea adesso che ho visto il topic dall' altra???
|
1 allegato(i)
Finalmente ho scaricato le foto dalla digitale......
|
1 allegato(i)
Forse i punti sono un pò troppo grandi, rimediero sulla gauloises....già che nei kit valencia gli scarichi sono doppi ne ho provato a fare uno anche per la rc..
|
1 allegato(i)
Il foro di uscita sia sulla rc che sull' M1 lo ho allargato parecchio e nel caso della rc fatto con una cannuccia dei succhi di frutta del Lidl, non è perfetto ma vedremo alla fine .
|
Dopo telecamere, sensori di velocità, pensavo di averle viste tutte.... e no, adesso ci si inventa l'interno marmitta forato.. sei troppo fuori.
Secondo me se vuoi ottenere l'effetto ancora più realistico ti conviene tagliare un pezzo di lattina e forarlo. Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |