![]() |
Re:WIP basso diamante
1 allegato(i)
qui tutti i raggi mantati sui mozzi...
|
1 allegato(i)
e infine montati sui cerchi...ora mi manca da fare l'altra!
|
Robi, un altro lavoro straordinario! Ricordati di fare la valvola di gonfiaggio della camera d'aria, dalla foto per ora non si vede!
|
No robi, fai direttamente la camera d'aria... e la pompetta per gonfiarla! Bellissimo lavoro.
|
Come al solito lavoro spettacolare :*
Bravo Robi! |
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa------
bravo bravo ti manca il militare ora e hai toccato quasi tutti i campi modellistici |
Robbé (a roma se scrive cosģ), mo ho capito.
Non č che a Bressia se lavora poco co' l'elettricisti. Sei tu che non poi fa quer lavoro. Te dicono de passa 'n cavo e tu je fai 'n diorama de na nave spazzzzziale. Ma dico io..... Te chiedono de fa 'na scatola de derivazione e je cacci fora na cassa pe cloną li pezzi co le foto'ncisioni. Ma vaffanculo te e quanto sei bravo. Merdaccia! |
Motoc....mi fai scompisciare dalle risate :D !!comunque da una parte e' vero..quando spelo dei cavi nuovi,ho il calibro a portata di mano x misurarne i diametri e vedere se mi possono servire..saro' malato?
grazie a tutti! La valvola c'era,purtroppo nel maneggiare i cerchi s'e' rooottttt!!! beh, la rifaro' senza camera xo'!! :D ! poi dar' il primer,xe' non mi piace la cromatura dei cerchi,anche xe' gli originali sono d'alluminio... |
Roby, il mio consiglio di metterti a produrre in proprio mi torna stranamente in mente ogni volta che vedo un tuo wip...... chissą perchč.......
Continua, che rodiamo dalla curiositą di vedere il resto del capolavoro! Sei grande ;) |
1 allegato(i)
Garzoe a tutti...troppo buoni...
Dopo innumerevoli tentativi, ho deciso di buttare le decals carbonio dellla carpena...forse l'ammorbidente che ho non funziona bene con le carpena, forse il phon che ho non scalda bene(le dita le brucia xo!!) , forse saro' io che non sono capace, fattosta' che non sono riuscito a farle anche solo piegare intorno al tubo!! allora decisione drastica...sono passato al vecchio sistema "made in Davi" della retina...ho dovut riprenderci la mano, ma il risulato e' molto meglio delle decals,secondo me!...purtroppo non riesco a fare foto decenti,devo provare al sole..intanto ne metto una della forcellaho fatto anche il telaio ed e' pronto x le decals...ciaoooo |
noooo, dimmi che č le forcella della bici vera... bellissima
|
Ma i freni funzionano? E lo sgancio rapido della ruota stringe bene? :P Quasi meglio dell'originale :D
|
altra fotina....purtroppo con sto tempo non riesco a fare una foto decente...ho applicato le decals...non troppo bene direi, devo ritoccare qualcosa,manca mezzo manubrio, xe' e' solo appoggiato,devo dare ancora il lucido al telaio...non manca molto, mi mancano i vari cavi e i particolari...
|
1 allegato(i)
le decals, le ho ritagliate da un foglio bianco tauro model..le scritte le ho stampate sempre sullo stesso foglio, ma ho dovuto ripassarle a mano con un pennarello indelebile,xe' l'inchiostro della stampante scivolava via, anche dopo aver dato uno strato di trasparente prima di stampare...mah....
|
1 allegato(i)
..e in scia a Davi, metto una fotina mia con la mia bike verain azione...ero troppo veloce e non mi ha preso bene!! :D :D
e se proprio volete ridere guardate qua :D :D :D http://it.f2.pg.briefcase.yahoo.com/...miei+documenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM. |