![]() |
Tyrrell 020 - Tameo 1/43
Contemporaneamente alla Ford GT 40, contagiato anch'io da Motociclante, ho deciso di dedicarmi a questo modello in 1/43 della Tameo. Ci sarà da divertirsi. Vi prego non crocifiggetemi! :D :D
|
Re:Tyrrell 020 - Tameo 1/43
Questo è il contenuto della scatola:
|
1 allegato(i)
e questa è la scocca sgrossata, stuccata, e con i fori aperti per le sospensioni in fotoincisione. Resta ancora da rifinire, lucidare e dare un paio di mani di primer
|
1 allegato(i)
Un'altra
|
1 allegato(i)
Ho dimenticato di forare i buchi per gli specchietti retrovisori!!!!!
|
ultima per il momento
|
Bene un altro 1/43 che cresce, la macchina è una buona partenza secondo me, linee semplici e quindi abbastanza facile da controllare in fase di pulizia. Ora prassa una bella carteggiata e fai lucidare la carrozeria, poi passa il primer e vedi se è tutto ok ( stuccaggi, eventuali segni e via dicendo ) Tieni in considerazione di mascherare le bande bianche al posto di usare la decal. Un piccolo trucchetto che mi ha dato R40, valido per i BBR ma anche per i vecchi TAMEO vedo, le sospensioni, valuta di tagliarle tangenti al foro del mozzo ( in modo da avere sospensione inferiore e superiore separate ) altrimenti in fase di montaggio risci di rovinare la carrozeria ( strisciandola ) Poi posiziona prima i triangoli inferiori che danno l'assetto dell'auto e poi quelli superiori. R40 copyright :)
|
Grazie mille per i consigli andy. vedrò di metterli in pratica. :D
|
è la macchina del debutto di Alesì vero? di che pilota la farai tu?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, infatti Nakajima! Ricordo di averlo visto a Monza con la Lotus (quella che aveva anche Senna). Prima di capire come affrontare la seconda variante è dovuto uscire di pista almeno sei o sette volte!!!! Un grande.
|
quella Tyrrell lì c'è anche in 1/20,Tamiya.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |