![]() |
Re:Yamaha YZR 500 '01 Gauloises Nakano
Quote:
Credo che la carta decal che utilizzano per una ditta o per l'altra sia differente, per questo esistono differenze tra le stampate per una o per l'altra ditta. Guardate le decal Valencia 03, le studio sono decisamente migliori. Per il discorso del Giallo fluo concordo perfettamente. |
Bella la tua realizzazione e belle le foto.
Sei sempre un grande :* |
in effetti anche se sempre cartograf, le decal fate per tamiya sono decisamente diverse da quelle after market prodotte per studio 27, nei kit ci vanno decal ovviamente di buona qualità , ma di fattura più economica che si traduce in un disegno uguale/simile, ma stampate di minor pregio a livello di colori ,e consistenza. comunque le tamiya come decal sono ottime, basta andarci cauti.
|
Allora per la Valencia regalatami a Natale conviene comprare le studio 27?
|
se vuoi io ho un foglio Valencia ST27 che non uso... :-)
|
1 allegato(i)
Anche questo un pò a rilento, ma procede
Ecco alcune foto del motore, non ancora ultimato. Per l'airbox è stata utilizzata la decal carbonio di Studio 27. Successivamente verrà rivestita anche la paratia che chiude l'interno del cupolino (il ferro di cavallo che si trova sopra all'airbox). Eccovi qualche foto. |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Per il momento non posto il lato SX perchè ancora nudo, ultima foto lato frizione dove si riesce a notare la foratura superficiale della campana
|
fai dei lavori veramente pulitissimi, cazzarola come t'invidio......
|
bel lavoro pulito pulito !
ancora una volta bravo freon ! :* |
freno, una domanda!?
ma la decal NEC sbaglio o è poco aderita alla carena? nn mi menare, è stato il Marshall che mi ha delegato!!!!!!!!! quindi picchia lui! |
E' colla, la decal aderisce, ma la colla delle decal lascia aloni bianchi.
|
1 allegato(i)
Dopo aver stampato le decal per le espansioni, finalmente mi accingo ad usarle
Il colore di base è un TS 76 Mica Silver Nessun problema per la posa, magari un pò laboriosa, ma credo che la M1 Spiderman sia più complicata. eccovi le foto. Sò che aver portato su questo topic mi costerà caro, vero Sergioint? :-D :-D :-D |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |