Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-05, 08:14 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Yamaha M1 Fortuna

In tutta sincerità credevo di avere un pò più di tempo per farla, prima che Tamiya come prevedibile uscisse con questa versione.
Le decal per gli sponsor (che in commercio ancora non si trovano, a parte quelle di Museum che però non hanno il bordo di contorno nero) dovranno essere fatte a mano partendo appunto dalle museum.
I baffi bianchi e neri li farò utilizzando un foglio di decal bianca opportunamente mascherato e colorato.
Vediamo se riesco a finirla prima dell'uscita in commercio della versione da scatola (ci credo molto poco).
Ecco intanto due foto delle carene colorate, non è stato poi così difficile mascherare.
Ciao e speriamo a presto con nuovi aggiornamenti.
Icone allegate
Yamaha M1 Fortuna-yahama_m1_fortuna_003.jpg  
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-05, 08:15 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:Yamaha M1 Fortuna

.
Icone allegate
Yamaha M1 Fortuna-yahama_m1_fortuna_004.jpg  
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-05, 02:26 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:Yamaha M1 Fortuna

Prima fase del "circa quasi fai da te" almeno ci provo.
Icone allegate
Yamaha M1 Fortuna-yahama_m1_fortuna.jpg  
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-05, 04:34 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Yamaha M1 Fortuna

indovinate il bordino nero in digitale chi glielo fornirà?
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-05, 07:31 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:Yamaha M1 Fortuna

Ma non so Kenny se lo conosci.
E' un ragazzo alto, simpatico che abita nel trevigiano.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203