Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-02-05, 11:17 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

Ciao, per ora non è un vero e proprio wip, anche se inizierò molto presto, è più una presentazione del lavoro che andrò a fare. il kit....
Icone allegate
W.I.P. Toyota 88C-V Minolta-phto0005.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 11:18 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

le fotoincisioni studio 27...
Icone allegate
W.I.P. Toyota 88C-V Minolta-phto0003.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 11:19 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

alcuni parti Sakatsu....
Icone allegate
W.I.P. Toyota 88C-V Minolta-phto0004.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 11:23 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

e in questo sito si vede come mi piacerebbe farla diventare... si farà il possibile :-)
è tanto tanto che non faccio più una acchina, ogni tanto fa bene cambiare un po'..

http://public.fotki.com/scalecentral...es/toyota_88c/

Subito un consiglio, sulle istruzioni l'azzurro della carrozzeria è indicato come X-14:5 + X-4:1.
Esiste un colore uguale in bonza???
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 05:47 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

a cosa ti servono quei pezzi sakatsu
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 07:49 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Toyota 88C-V Minolta

pe aggiungere i cablaggi....
Icone allegate
W.I.P. Toyota 88C-V Minolta-toy_04_vi.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203