![]() |
EVO VII special tuning
I lavori procedono a rilento xkè sono impegnato con l'888 sbk,ho solo stuccato presa d'aria abitacolo e aperto quelle sul paraurti ant.
|
Re:EVO VII special tuning
...
|
Sono proprio curioso di vederla questa bella macchinina.....
Dai, lascia perdere la motoretta che la macchina è meglio ^_^ ;-) Hai una foto di rif. per farci pre-gustare l'obiettivo? Ciaoooooooooo |
Nessuna riproduzione,il progetto legato alla mia fantasia,posterò foto man mano che prende vita se lo farà???
|
Giorno storico,il mio primo cofano aperto,pronto per essere sostituito da uno in carbonio.....
|
intendi rivestito con decals carbonio?
|
Tento la famosa tecnica della retina,l'ho tolto proprio per semplificare questa operazione
|
potevi benissimo lasciarlo su e fare l'effetto carbonio con le decal che viene senza dubbio meglio.
Perchè ti complichi la vita? cmq almeno hai fatto pratica... vabbuò |
Le decal carbonio non le trovo in negozio e dovrò prima o poi decidermi e provare a prenderle on-line
|
ti do un consiglio, vernicia il cofano di nero e compra le decal carbonio, e kevlar/carbonio della scale motorsport.
Quindi cerca di riprodurre questo esempio: nelle zone dove ci sono prese d'aria di solito utilizzi due trame di carbonio diverse per far vedere che le prese d'aria sono state aggiunte dopo e "saldate" al cofano mediante altro carbonio. Oltretutto con il dollaro in ribasso costano un po'meno. |
I lavori vanno molto a rilento causa GT4 e altri impegni lavorativi.....pochi aggiornamenti quindi...
|
intendi farla gialla?se si bella
|
Mi scusassero ma i lavori vanno molto a rilento....
scusatemi anche per la qualità digitale delle foto ma la macchina in questione è una philips con i punti della benzina...NA CAGATA!!! |
dovrebbe uscire circa cosi....
|
interno con protossido ecc....molto fantasioso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM. |